|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riccardoz utente

Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 113 Località: Crema
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 2:32 pm Oggetto: |
|
|
allora buon divertimento, fatemi sapere come va. E nel caso qualcuno abbia fretta di liberarsi della 40D mi faccia sapere... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ale70200 utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 1209
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 4:24 pm Oggetto: |
|
|
robylander ha scritto: | mah...la 30d è durata 18 mesi, la 40d soltanto 12, e credo che questo sarà anche il destino della 50d, ormai la fotografia va presa come l'informatica, quello che acquisti oggi tra pochi mesi sarà obsoleto (per il mercato e per chi deve vendere), ma non è assolutamente detto che non sia piu' in grado di fornire un valido servizio.
io ho una 30 e una 40d, che non smetteranno di funzionare o non si intimidiranno per l'uscita della 50d, nel mio caso ne riparliamo quando una ff con le caratteristiche di una 40-50d sarà al prezzo odierno di una 40d.
alla corsa all'ultimo ritrovato tecnologico, da fotoamatore, ma credo che anche molti professionisti lo faranno, non intendo partecipare. |
Anche io ho la 30 e la 40, ed ho avuto la 10 e la 20, e posso dire senza ombra di dubbi che la 30d è l'apsc di canon che tira fuori le immagini migliori, ora escono con una 15 mega, vedremo anche se rimango tra gli scettici, sia per il rumore (o peggio per la necessaria riduzione del rumore) che per l'impossibilità di avere ottiche che, salvo casi più unici che rari, possono dare vantaggi da queste risoluzioni.
Il vero problema del digitale rimane la latitidine di posa, ma ai costruttori non sembra importare molto.
Se poi consideriamo una fotocamare un giocattolo tecnologico, alla stregua di un telefonino, allore le vere novità sono i vari gadget inutili per fare foto. |
|
|
 |
damy79 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 995 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Rimango anch'io del parere che la latitudine di posa è una delle cose più importanti!
Io scatto ancora a pellicola ma ho utilizzato varie volte la 400D di un mio amico e le zone bruciate sono davvero fastidiose in zone con un pò di contrasto! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|