Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fater utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Prov. Torino
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 2:20 pm Oggetto: |
|
|
si incolla con delle strisce bi-adesive trasparenti date in dotazione. non ho provato a staccarlo ma penso che si possa fare tranquillamente...non penso che si eterno!
anche perchè di queste striscette ce ne sono un bel po'! _________________ Canon EOS 5D Mk2; Canon EOS 33; Canon EF 24-70 f/2.8 L USM; Canon EF 135 f/2 L USM; Canon EF 50 f/1.4 USM; Metz 58 AF1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Beo utente
Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 103 Località: Terni
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | mmm ok ma come viene agganciato??? |
con striscioline di biadesivo che ti forniscono insieme, quindi potrà essere rimosso, salvo poi ripulire la colla del biadesivo con qualche prodotto adatto. _________________ CANON Eos 350D + EF-S 18-55 II + Canon 50 MK II + Sigma 55-200
CANON Powershot A95 |
|
|
 |
Beo utente
Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 103 Località: Terni
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 3:17 pm Oggetto: |
|
|
fater ha scritto: | si incolla con delle strisce bi-adesive trasparenti date in dotazione. non ho provato a staccarlo ma penso che si possa fare tranquillamente...non penso che si eterno!
anche perchè di queste striscette ce ne sono un bel po'! |
ooops non avevo letto la tua risposta
anche io penso che prima o poi perderà un pò la sua aderenza e la quantità di striscioline provvederà a questo.. se non bastassero poi.. farne altre sarà molto economico... basta prendere del nastro biadesivo e un bel bisturi da disegno.
cmq rispetto a molte altre soluzioni tipo i fogli proteggi lcd classici, questo tiene molto meglio.... la mia ultima esperienza con gli adesivi normali è che appena si sollevava un'angolo e si "impolverava un pò" , addio protezione in 20 minuti.
eppoi questa risolve il problema delle bolle che rimangono sempre con i fogli adesivi sarà che non sono pratico nello stendere bene i fogli adesivi  _________________ CANON Eos 350D + EF-S 18-55 II + Canon 50 MK II + Sigma 55-200
CANON Powershot A95 |
|
|
 |
metal.dave utente

Iscritto: 03 Mar 2005 Messaggi: 470 Località: Ivrea (TO)
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 4:05 pm Oggetto: |
|
|
qlc l'ha preso per la s5500? xkè ho visto ke per le canon c'è la foto ma per le fuji no |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2005 10:29 am Oggetto: |
|
|
mi è arrivato ieri...
sulle istruzioni c'è la voce "Removal instruction" quindi suppongo si riesca a levare...
Solo che non deve essere una cosa simpatica... Se devo essere sincero ho un po' paura...  |
|
|
 |
metal.dave utente

Iscritto: 03 Mar 2005 Messaggi: 470 Località: Ivrea (TO)
|
Inviato: Sab 21 Mgg, 2005 1:14 pm Oggetto: |
|
|
nessuno l'ha preso per fuji?!?!?! |
|
|
 |
|