|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 9:31 am Oggetto: |
|
|
Metempsicosi ha scritto: | Ci porto pure un modella... (minorenne) ke ha già posato però...
e non serve l'autorizzazione (fidanzata e fedele).. |
Non è questione di essere fedele, è questione di evitare qualsiasi problema un domani. Questo a prescindere dall'età, ma a maggior ragione dato che la modella è under 18.
Per quanto mi riguarda: no liberatoria, no party  _________________ mingus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Metempsicosi utente

Iscritto: 06 Gen 2007 Messaggi: 354 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 4:19 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Metempsicosi ha scritto: | Ci porto pure un modella... (minorenne) ke ha già posato però...
e non serve l'autorizzazione (fidanzata e fedele).. |
Non è questione di essere fedele, è questione di evitare qualsiasi problema un domani. Questo a prescindere dall'età, ma a maggior ragione dato che la modella è under 18.
Per quanto mi riguarda: no liberatoria, no party  |
Si avevo capito... ma personalmente nn mi sn mai preoccupato della liberatoria... e fin'ora non ne ho avuto bisogno...nel senso ke nn ho avuto problemi con la legge... ^_^ Almeno non per quanto riguarda la fotografia _________________ Canon S3 IS
my gallery ----> www.krigallery.tk |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|