Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 8:18 am Oggetto: |
|
|
Switcher ha scritto: |
se mi spiegate ke significa ke non va in sincro con la seconda tendina ( e ke è una tendina in un flash???) e mi spiegate a cosa può servirmi una fotocellula e se non supportando un altro flash in wirless se ne potrà collegare un altro con il filo (l'ho buttata lì non so se esiste nemmeno...) e mi spiegate ke significa ke " la luce "continua" per valutare a occhio luci e ombre " riesciurò sicuramente a fare la mia scelta  |
Consulta i link in italiano che ti ho mandato... lì è spiegato tutto o quasi
Switcher ha scritto: |
aggiungo anke una domandina visto ke nelle pag.precedenti si parlava di compatibilità...i sigma ef500 sono compatibili pienamente con la mia 350D ?
scusatemi se rompo ma non voglio buttare via soldi
grazie ciao |
I test che ti ho linkato (in inglese) consigliano la versione Super DG per la massima compatibilità con i corpi di classe A (tra i quali la 350D), anche le altre versioni dovrebbero essere compatibili ma non completamente (mancano alcune funzioni e l'integrazione non è completa) ma non ho esperienza diretta con nessuno dei due
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro
Ultima modifica effettuata da Ferro il Lun 23 Lug, 2007 9:39 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Switcher utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2007 Messaggi: 924
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 9:17 am Oggetto: |
|
|
ok mentre invece lo speedlite 430 ex è compatibile al 100% con tutte giusto ?
grazie ancora e scusate
almeno mi so fatto un idea prima di comprare  _________________ eos5D mkI | C17-40L * 300L f4 is | Flash Speedlite 580EX II | Lowepro MicroTrekker 200 & Rezo TLZ20 | ed altro... |
|
|
 |
Ferro utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 9:46 am Oggetto: |
|
|
Switcher ha scritto: | ok mentre invece lo speedlite 430 ex è compatibile al 100% con tutte giusto ? |
Oh yes!
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
Switcher utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 11:23 am Oggetto: |
|
|
ok allora valuterò anke questo ...
thanks tolgo il disturbo
mi sono fatto le mie idee ...
- risparmiare e prendere l'ef500 con la consapevolezza ke dovrò cambiarlo
- prendere il super ke potrei riutilizzare
- andare sul canon ke potrebbe essere un investimento a vita ...
 _________________ eos5D mkI | C17-40L * 300L f4 is | Flash Speedlite 580EX II | Lowepro MicroTrekker 200 & Rezo TLZ20 | ed altro... |
|
|
 |
Ferro utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
Aggiungi alla lista anche il Metz che ti ha consigliato Mariolino: è un bel prodotto, dal costo competitivo ed è upgradabile via USB (= compatibilità estesa anche ai modelli futuri)
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
Switcher utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
ma è superiore ai canon e sigma ?
il metz 58 cmq costa più dei sigma e anke dei canon e supera i 300€ quindi va un pò fuori dal mio budget però se può valere x lui l'ultima regola "può essere un'investimento" come per il canon allora ci faccio un pensierino ...
cmq x ora penso ke x il mio budget spenderò nel bge3, il 50ino f1.8, e il sigma ef500
eventualmente prendo l'ef500super
così risparmio qualcosina tanto il corpo macchina non lo sostituirò a breve e poi si vedrà anke se per 50€ in più all'ef500super potrei avere lo speedlite ... _________________ eos5D mkI | C17-40L * 300L f4 is | Flash Speedlite 580EX II | Lowepro MicroTrekker 200 & Rezo TLZ20 | ed altro... |
|
|
 |
|