Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leo v utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005 Messaggi: 1758 Località: prato
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 9:05 am Oggetto: |
|
|
non so cosa sia successo ma sono commosso ...
un abbraccio a tutta la famiglia riunita .
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 10:13 am Oggetto: |
|
|
viavai ha scritto: | ...ma sopratutto capirà l'importanza della ADSL!!!  |
...e questo mi fa un sacco piacere Marco perchè vuol dire che ti è tornato lo spirito e l'umorismo che ti ha reso unico e che mi ha sempre affascinato....
Un abbraccio a Federico, alla tua Signora e, per ultimo, a te
Ciao caro
Silvano
|
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
viavai ha scritto: | ma se non te l'hanno ancora detto (nascono senza nessun stramaledetto libretto delle istruzioni!!!) non fargli MAI salire la febbre oltre i 38/38.5...
|
se non ha i brividi immergerlo nella vasca da bagno con acqua tiepida (37°) oppure tenergli la testa fresca con del ghiaccio (vendono in farmacia dei sacchetti di ghiaccio sintetico da tenere in freezer) o un fazzoletto tenuto umido bagnandolo e strizzandolo continuamente. soprattutto tenere fresche le tempie: le meningi, che avvolgono il cervello, nelle tempie sono nel punto più accessibile: rinfrescare soprattutto lì. e poi tachipirina a palla e guardia medica subito!
un abbraccio a tutti
nonna tea
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
danimar91 utente attivo
Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 1930 Località: Squaquerone e...
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 2:44 pm Oggetto: |
|
|
....non ho seguito al 100% la tua vicenda ma son contento che tutto sia andato bene.
Ciao a te e, soprattutto, al tuo bimbetto! (io ne ho 2, piccoletti, e posso immaginare cos'hai passato.....)
_________________ Marco
www.marcovannini.com |
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 3:01 pm Oggetto: |
|
|
danimar91 ha scritto: | ....non ho seguito al 100% la tua vicenda ma son contento che tutto sia andato bene.
Ciao a te e, soprattutto, al tuo bimbetto! (io ne ho 2, piccoletti, e posso immaginare cos'hai passato.....) |
a te non te parlo più
_________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
Cl@udio utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2006 Messaggi: 870 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto tutto d'un fiato queste tre pagine e mi sento in colpa.......dovevo leggere prima! Sapere che ora Fede è tra le braccia dei genitori mi rende felice, felice che la gioia sia tornata nella vostra famiglia.
Con affetto
Claudio
_________________ Fermare il tempo
Olympus E3 zuiko 11-22, zuiko 40-150
Canon EOS 5D MKIII Canon 24-105 Tamrom 70-300 DI VC USD |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Cl@udio, a te (e a tutti gli amici che mi hanno risposto), volevo dire "grazie" per l'ennesima volta, dopo l' ennesima dimostrazione di amicizia...
adesso Fe sta bene, è ancora con noi, a casa.. e tutto è solo un BRUTTISSIMO ricordo...
alla notte ancora fatico a dormire.. e guardo lui che dorme, nel suo lettino... e a volte piango...
di gioia
con affetto
Marco
_________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
che lettera è stupenda. avete sofferto tanto! vi do un abbraccio forte forte
_________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
darioevangelista operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 4124 Località: Roma
|
Inviato: Dom 15 Lug, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marco, mi sono accorto tardi di questa lettera del piccolo Fede, ed ho pensato che ormai fosse inutile rispondere....
Oggi però ho visto il post illuminato ed ho sentito il desiderio di scrivere queste righe.
Ogni volta che ci penso mi si stringe il cuore, sapere di essere tu la loro sicurezza, il guardiano della loro incolumità, del loro star bene, e sapere di essere impotente, di non poter far niente!
Marco credimi se ti dico che anche se lontano dal forum, ti ero vicino col cuore Ho provato a capire cosa potevi provare ed ho capito che io sarei arrivato alla pazzia.
Sapere che oggi è tutto un brutto ricordo mi da gioia.
Sapere che è tornato a casa, tra le cure e l'amore dei genitori, un cucciolo d'uomo, dopo cose che spero dimentichi in fretta, come un brutto sogno.
Piccolo Fede, ti abbraccio, ti stringo forte!
Abbraccio i tuoi genitori, che sono un esempio per tutti noi, ci hanno dato una prova di forza e di coraggio
Ti auguro la serenità ed una vita piena di gioia
Un bacio
Dario
_________________ www.ddphotoart.net [/color]
www.ddphotoart.net |
|
|
 |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
|
 |
viavai utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 9:53 am Oggetto: |
|
|
darioevangelista ha scritto: | Ciao Marco, mi sono accorto tardi di questa lettera del piccolo Fede, ed ho pensato che ormai fosse inutile rispondere....
Oggi però ho visto il post illuminato ed ho sentito il desiderio di scrivere queste righe.
Ogni volta che ci penso mi si stringe il cuore, sapere di essere tu la loro sicurezza, il guardiano della loro incolumità, del loro star bene, e sapere di essere impotente, di non poter far niente!
Marco credimi se ti dico che anche se lontano dal forum, ti ero vicino col cuore Ho provato a capire cosa potevi provare ed ho capito che io sarei arrivato alla pazzia.
Sapere che oggi è tutto un brutto ricordo mi da gioia.
Sapere che è tornato a casa, tra le cure e l'amore dei genitori, un cucciolo d'uomo, dopo cose che spero dimentichi in fretta, come un brutto sogno.
Piccolo Fede, ti abbraccio, ti stringo forte!
Abbraccio i tuoi genitori, che sono un esempio per tutti noi, ci hanno dato una prova di forza e di coraggio
Ti auguro la serenità ed una vita piena di gioia
Un bacio
Dario |
Dario, ti abbraccio forte, aspetto di incontrarti a ottobre e ti ringrazio ancora per essere intervenuto.. certe cose non hanno scadenza...
grazie
un abbraccio a te e famiglia
Marco
|
|
 |
viavai utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 9:56 am Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | tanti auguri
e bentornato tra noi
cosimo |
Grazie Cosimo....
un abbraccio anche a te per il tuo intervento.... non finisce mai di stupirmi questa fantastica comunità...
a presto nuovo "amico delle foto"
|
|
 |
viavai utente attivo

|
|
|
 |
passiflora utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 3329 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Lo sai già che Fede è un bambino bellissimo... te lo dico tutte le volte che vi vedo, e poi lo vedi anche tu... ma te lo ridico lostesso: FEDERICO SEI BELLISSSIMO!!!!
tutto la mamma!
_________________ Simona
----------
Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. |
|
|
 |
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra sia tutto la mamma :)meno male....
_________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
 |
lasco utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2007 Messaggi: 1120
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Federico, mi chiamo Aldo e spero di essere un tuo nuovo amico e non vedo l'ora di incontrarti per presentarti la mia bambina. Sono sicuro che giocherete volentieri insieme (sai che pur essendo una femmina gioca con macchinine, playmobil, pistole.....) Peccato che papà ti abbia rubato le pile perchè sono sicuro che vi sareste divertiti un sacco con la gru.
Però sono felice che tuo papà abbia ricominciato a fotografare. Per quanto possa capire, è un bellissimo segnale!!!
Un abbraccio, Aldo.
_________________ ... |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
un bellissimissimo segnale!!!!!
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Restituisci subito le pile alla Gru!!!
Ciao Federico!!!!!!!!
_________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 4:19 pm Oggetto: |
|
|
la vita è un'opportunità:coglila; la vita è un tesoro: abbine cura; la vita è una sfida accettala.
La vita è aprirsi al mondo in allegria. Contenti appartenere a questa grande famiglia.
_________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
viavai utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Amedeo,
l'affetto delle persone di questo forum non finisce di stupirmi...
mi impegnerò perchè Fe cresca consapevole dei valori veramente importanti della vita.
con affetto
Marco
|
|
 |
|