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Autore Messaggio
plxmas
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Messaggi: 999
Località: polla (SA)

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dimentichi che ci sono figli e figliastri ... come in tutte le famiglie.
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PRAVO
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Messaggi: 18

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno Signori.
Questa non è una forma di pubblicità,ma bensì,una forma di precisazione,su chi siamo visto che veniva detto tutt'altro(guarda il primo post)Cordiali Saluti.
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cashcb
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Iscritto: 27 Mgg 2006
Messaggi: 1365
Località: milano

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Signor Vollono le ho mandato un messaggio privato Smile
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neverland
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Iscritto: 27 Set 2005
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

M__R ha scritto:
A volte ritornano! Diabolico Diabolico

Quoto dal regolamento:
Citazione:
10 - E' vietata ogni forma di pubblicità, diretta o indiretta, a qualsiasi attività commerciale o a scopo di lucro senza espressa autorizzazione degli amministratori di photo4u.it
I messaggi pubblicitari verranno immediatamente cestinati e l'account dell'autore sospeso.


Domanda: è stato autorizzato questo 3d?

la pravo non ha bisogno di farsi pubblicità, è ben conosciuta e, purtroppo, non per i suoi meriti. finchè non si daranno una regolata con i tempi di riparazione, per me avranno la stessa considerazione che ha come fotoriparatore l'esselunga.
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lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in ogni caso:
Il decreto legislativo numero 24 del 2/2/2002, che dà attuazione alla direttiva europea 44/99, entrato in vigore il 23 marzo 2002 stabilisce che tutti i beni acquistati in Italia e nell'Unione Europea hanno una garanzia minima di due anni

e quindi, quello che ci sta scritto qui sotto è valido per tutti gl oggetti comprati nella CE

chi nn attua tale decreto legislativo è fuori legge, quindi una volta tanto abbiamo ragione noi consumatori.

se vi succedesse una cosa del genere, e cioè che ltr e pravo non vi riconoscono la garanzia,andate con la con tale decreto legislativo,che potrete trovare a questa pagina:
decreto legislativo

e riporto:
1519-sexies (Termini). - Il venditore e' responsabile, a norma
dell'articolo 1519-quater, quando il difetto di conformita' si
manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene.

riporto il quarter:
"1519-quater (Diritti del consumatore). - Il venditore e'
responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di
conformita' esistente al momento della consegna del bene.
In caso di difetto di conformita', il consumatore ha diritto al
ripristino, senza spese, della conformita' del bene mediante
riparazione o sostituzione, a norma dei commi terzo, quarto, quinto e
sesto, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione
del contratto, conformemente ai commi settimo, ottavo e nono.
Il consumatore puo' chiedere, a sua scelta, al venditore di
riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi,
salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o
eccessivamente oneroso rispetto all'altro.
Ai fini di cui al comma terzo e' da considerare eccessivamente
oneroso uno dei due rimedi se impone al venditore spese irragionevoli
in confronto all'altro, tenendo conto:
a) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di
conformita';
b) dell'entita' del difetto di conformita';
c) dell'eventualita' che il rimedio alternativo possa essere
esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.
Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un
congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli
inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e
dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene.
Le spese di cui ai commi secondo e terzo si riferiscono ai costi
indispensabili per rendere conformi i beni, in particolare modo con
riferimento alle spese effettuate per la spedizione, per la mano
d'opera e per i materiali.
Il consumatore puo' richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione
del prezzo o la risoluzione del contratto ove ricorra una delle
seguenti situazioni:
a) la riparazione e la sostituzione sono impossibili o
eccessivamente onerose;
b) il venditore non ha provveduto alla riparazione o alla
sostituzione del bene entro il termine congruo di cui al comma sesto;
c) la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha
arrecato notevoli inconvenienti al consumatore.
Nel determinare l'importo della riduzione o la somma da restituire
si tiene conto dell'uso del bene.
Dopo la denuncia del difetto di conformita', il venditore puo'
offrire al consumatore qualsiasi altro rimedio disponibile, con i
seguenti effetti:
a) qualora il consumatore abbia gia' richiesto uno specifico
rimedio, il venditore resta obbligato ad attuarlo, con le necessarie
conseguenze in ordine alla decorrenza del termine congruo di cui al
comma sesto, salvo accettazione da parte del consumatore del rimedio
alternativo proposto;
b) qualora il consumatore non abbia gia' richiesto uno specifico
rimedio, il consumatore deve accettare la proposta o respingerla
scegliendo un altro rimedio ai sensi del presente articolo.
Un difetto di conformita' di lieve entita' per il quale non e'
stato possibile o e' eccessivamente oneroso esperire i rimedi della
riparazione o della sostituzione, non da' diritto alla risoluzione
del contratto."

riporto pure i lsepties:
"1519-septies (Garanzia convenzionale). - La garanzia convenzionale
vincola chi la offre secondo le modalita' indicate nella
dichiarazione di garanzia medesima o nella relativa pubblicita'.
La garanzia deve, a cura di chi la offre, almeno indicare:
a) la specificazione che il consumatore e' titolare dei diritti
previsti dal presente paragrafo e che la garanzia medesima lascia
impregiudicati tali diritti;
b) in modo chiaro e comprensibile l'oggetto della garanzia e gli
elementi essenziali necessari per farla valere, compresi la durata e
l'estensione territoriale della garanzia, nonche' il nome o la ditta
e il domicilio o la sede di chi la offre.
A richiesta del consumatore, la garanzia deve essere disponibile
per iscritto o su altro supporto duraturo a lui accessibile.
La garanzia deve essere redatta in lingua italiana con caratteri
non meno evidenti di quelli di eventuali altre lingue.
Una garanzia non rispondente ai requisiti di cui ai commi secondo,
terzo e quarto rimane comunque valida e il consumatore puo'
continuare ad avvalersene ed esigerne l'applicazione."

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PRAVO
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MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sig Neverland Buongiorno.

Noi come tempi di consegna siamo a 10 giorni più o meno,salvo disponibilità di magazzino.
Se il ricambio non lo abbiamo in casa dobbiamo ordinarlo, e se non arriva noi lo sollecitiamo,e se non arriva lo sollecitiamo ancora ecc....potrei continuare all'infinito.
Il ricambio arriva da Tokio,non dalla Nital,quindi non è colpa nostra se l'ipotetico pezzo di ricambio non è disponibile in quel dato momento.
Noi facciamo il possibile per venire in contro al cliente ,ma ogni tanto i pezzi di ricambio finiscono!E bisogna ordinarli.
Quanto a questo posso intuire che lei nutre in po' di antipatia nei nostri confronti,comunque non si può mica stare simpatici a tutti!
La ringrazio per la sua osservazione
Cordiali Saluti
Pravo snc
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cashcb
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Iscritto: 27 Mgg 2006
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MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

leggero ot:

pare che nital adesso non pratichi più lo sconto del 50% sui lavori fuori garanzia effettuati sul materiale da loro importato (informazione avuta direttamente da nital da un utente del forum nital)

chiudo ot....

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PRAVO
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Iscritto: 06 Feb 2007
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io Pravo lo sconto del 50% lo applico a tutto il materiale di importazione Nital,Konos,Cofas, con garanzia scaduta senza nessun problema.
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cashcb
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Iscritto: 27 Mgg 2006
Messaggi: 1365
Località: milano

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PRAVO ha scritto:
Io Pravo lo sconto del 50% lo applico a tutto il materiale di importazione Nital,Konos,Cofas, con garanzia scaduta senza nessun problema.


e questa è sicuramente un'ottima notizia Ok! !!!

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alexbg
non più registrato


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Messaggi: 603
Località: bergamo

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con il massimo rispetto per il lavoro di tutti ora non capisco piu' a cosa serve sto' topic, nel senso che se serve per affermare che pravo e' autorizzato nikon chiarendo tutte le voci che dicevano il contrario, ok tutti hanno la liberta di dire quello che vogliono e non ho nulla in contrario ben vengano i chiarimenti utili a tutti, ma se sta andando avanti stile depliant uso la mia liberta di dire quello che voglio dicendo che mi ha stancato.
Non ce l'ho con nessuno pero' insomma il troppo.....
Scusate l'OT.
ciao
ALessio

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M__R
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Località: Bergomum

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con quanto scritto da AlexBG.
Scusate.... ma una rettifica è una rettifica, ma UN'AZIENDA che scrive in un 3D pubblico di come applica la scontistica, di come lavora bene e che si fa in 4 per i clienti quella è pubblicità. Tra l'altro non vedo contraddittorio con altri centri di riparazione autorizzati o non.
Chiedo, per cortesia, agli admin di chiarire la situazione. Se il 3d è autorizzato, chiedo umilmente scusa e mi faccio da parte.

@ neverland: sfondi una porta aperta: guarda nella mia firma.

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+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
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Max Stirner
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MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non voglio fomentare ulteriormente polemiche, ma non ci ravviso gli estremi per una pubblicità visto che spesso abbiamo letto topic riguardo a pravo, con lamentele o dubbi o comunque che la vedevano protagonista.
Detto questo è capitato ben di peggio di recente nella sezione macchine fotografiche senza che nessuno(me compreso) si scandalizzasse, per cui se chi modera o amministra ritiene a suo insindacabile giudizio che questo topic non sia conforme al regolamento lo chiuda pure senza indugio, ma a questo punto vigili maggiormente anche nelle altre sezioni.
Allo stesso modo ritengo che gli utenti dei servizi che si siano trovati male con l'assistenza approfittino dell'occasione per farlo presente, dato che pravo ha deciso di intervenire in prima persona.
Saluti

_________________
"Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
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PRAVO
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Iscritto: 06 Feb 2007
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno sig M R

Ripeto per l'ennesima volta che io non sto facendo pubblicità per niente.
sto soltando rispondendo a delle domande che mi vengono poste se questa le la chiama pubblicità!
E SOPRATTUTTO IO HO SCRITTO IL PRIMO POST PER PER ESPLETARE LA NOSTRA POSIZIONE COME CENTRO ASSISTENZA POICHE' ALTRI UTENTI CI STAVANO FACENDO ANCHE LORO UNA" PUBBLICITA''(ERRATA)
Il resto è venuto da sè,se qualcuno mi chiede qualcosa come la legge dice io posso rispondergli o no?
Cordiali Saluti
Pravo snc
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neverland
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Iscritto: 27 Set 2005
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PRAVO ha scritto:
Sig Neverland Buongiorno.

Noi come tempi di consegna siamo a 10 giorni più o meno,salvo disponibilità di magazzino.
Se il ricambio non lo abbiamo in casa dobbiamo ordinarlo, e se non arriva noi lo sollecitiamo,e se non arriva lo sollecitiamo ancora ecc....potrei continuare all'infinito.
Il ricambio arriva da Tokio,non dalla Nital,quindi non è colpa nostra se l'ipotetico pezzo di ricambio non è disponibile in quel dato momento.
Noi facciamo il possibile per venire in contro al cliente ,ma ogni tanto i pezzi di ricambio finiscono!E bisogna ordinarli.
Quanto a questo posso intuire che lei nutre in po' di antipatia nei nostri confronti,comunque non si può mica stare simpatici a tutti!
La ringrazio per la sua osservazione
Cordiali Saluti
Pravo snc

non metto in dubbio ne la professionalità dei vostri tecnici, ne il fatto che l'attrezzatura venga riconsegnata entro 10 giorni dal primo esame, il problema sono i mesi che intercorrono da quando ricevete la merce a quando la esaminate. per questo non tornerò più da voi, non è questione di antipatìa, ma di rispetto verso il cliente.


Ultima modifica effettuata da neverland il Mar 13 Feb, 2007 6:55 pm, modificato 1 volta in totale
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impressionando
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Iscritto: 22 Mar 2005
Messaggi: 9100
Località: Reggio nell'Emilia

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
in ogni caso:
Il decreto legislativo numero 24 del 2/2/2002, che dà attuazione alla direttiva europea 44/99, entrato in vigore il 23 marzo 2002 stabilisce che tutti i beni acquistati in Italia e nell'Unione Europea hanno una garanzia minima di due anni

e quindi, quello che ci sta scritto qui sotto è valido per tutti gl oggetti comprati nella CE

chi nn attua tale decreto legislativo è fuori legge, quindi una volta tanto abbiamo ragione noi consumatori.

se vi succedesse una cosa del genere, e cioè che ltr e pravo non vi riconoscono la garanzia,andate con la con tale decreto legislativo,che potrete trovare a questa pagina:
decreto legislativo

e riporto:
1519-sexies (Termini). - Il venditore e' responsabile, a norma
dell'articolo 1519-quater, quando il difetto di conformita' si
manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene.

riporto il quarter:
"1519-quater (Diritti del consumatore). - Il venditore e'
responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di
conformita' esistente al momento della consegna del bene.
In caso di difetto di conformita', il consumatore ha diritto al
ripristino, senza spese, della conformita' del bene mediante
riparazione o sostituzione, a norma dei commi terzo, quarto, quinto e
sesto, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione
del contratto, conformemente ai commi settimo, ottavo e nono.
Il consumatore puo' chiedere, a sua scelta, al venditore di
riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi,
salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o
eccessivamente oneroso rispetto all'altro.
Ai fini di cui al comma terzo e' da considerare eccessivamente
oneroso uno dei due rimedi se impone al venditore spese irragionevoli
in confronto all'altro, tenendo conto:
a) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di
conformita';
b) dell'entita' del difetto di conformita';
c) dell'eventualita' che il rimedio alternativo possa essere
esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.
Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un
congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli
inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e
dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene.
Le spese di cui ai commi secondo e terzo si riferiscono ai costi
indispensabili per rendere conformi i beni, in particolare modo con
riferimento alle spese effettuate per la spedizione, per la mano
d'opera e per i materiali.
Il consumatore puo' richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione
del prezzo o la risoluzione del contratto ove ricorra una delle
seguenti situazioni:
a) la riparazione e la sostituzione sono impossibili o
eccessivamente onerose;
b) il venditore non ha provveduto alla riparazione o alla
sostituzione del bene entro il termine congruo di cui al comma sesto;
c) la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha
arrecato notevoli inconvenienti al consumatore.
Nel determinare l'importo della riduzione o la somma da restituire
si tiene conto dell'uso del bene.
Dopo la denuncia del difetto di conformita', il venditore puo'
offrire al consumatore qualsiasi altro rimedio disponibile, con i
seguenti effetti:
a) qualora il consumatore abbia gia' richiesto uno specifico
rimedio, il venditore resta obbligato ad attuarlo, con le necessarie
conseguenze in ordine alla decorrenza del termine congruo di cui al
comma sesto, salvo accettazione da parte del consumatore del rimedio
alternativo proposto;
b) qualora il consumatore non abbia gia' richiesto uno specifico
rimedio, il consumatore deve accettare la proposta o respingerla
scegliendo un altro rimedio ai sensi del presente articolo.
Un difetto di conformita' di lieve entita' per il quale non e'
stato possibile o e' eccessivamente oneroso esperire i rimedi della
riparazione o della sostituzione, non da' diritto alla risoluzione
del contratto."

riporto pure i lsepties:
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dichiarazione di garanzia medesima o nella relativa pubblicita'.
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a) la specificazione che il consumatore e' titolare dei diritti
previsti dal presente paragrafo e che la garanzia medesima lascia
impregiudicati tali diritti;
b) in modo chiaro e comprensibile l'oggetto della garanzia e gli
elementi essenziali necessari per farla valere, compresi la durata e
l'estensione territoriale della garanzia, nonche' il nome o la ditta
e il domicilio o la sede di chi la offre.
A richiesta del consumatore, la garanzia deve essere disponibile
per iscritto o su altro supporto duraturo a lui accessibile.
La garanzia deve essere redatta in lingua italiana con caratteri
non meno evidenti di quelli di eventuali altre lingue.
Una garanzia non rispondente ai requisiti di cui ai commi secondo,
terzo e quarto rimane comunque valida e il consumatore puo'
continuare ad avvalersene ed esigerne l'applicazione."
CVD da pagina precedente Ok!
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lolly56stk
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MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che vuol dire cvd??? Mah Mah Mah Mah
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mingus
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Messaggi: 3983

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
che vuol dire cvd??? Mah Mah Mah Mah

Come Volevasi Dimostrare

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alexbg
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MessaggioInviato: Mer 14 Feb, 2007 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nella speranza cha a me un centro assistenza non serva mai Smile, spero proprio che questo topic alla fine porti a qualcosa di concreto per tutti.
buongiorno, buonasera e buonanotte.
ALessio.

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PRAVO
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MessaggioInviato: Mer 14 Feb, 2007 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno Sig Neverland.

Come le ho spigato ieri:
Noi siamo a 10 giorni di consegna da quando la fotocamera arriva qui in azienda.
Adesso ha capito? comunque se lei non vuole venire qui non c'è nessun problema.Lei è libero di fare quello che vuole lo dice la legge!
Cordiali Saluti
Pravo snc
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neverland
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MessaggioInviato: Mer 14 Feb, 2007 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PRAVO ha scritto:
Buongiorno Sig Neverland.

Come le ho spigato ieri:
Noi siamo a 10 giorni di consegna da quando la fotocamera arriva qui in azienda.
Adesso ha capito? comunque se lei non vuole venire qui non c'è nessun problema.Lei è libero di fare quello che vuole lo dice la legge!
Cordiali Saluti
Pravo snc

quello che c'è da capire lo lasci fare agli altri utenti, io non ne ho bisogno, le esperienze le ho vissute.
una coolpix cosegnataVi a febbraio mi è stata preventivata a maggio (attenzione, preventivata, non riparata).
una 35mm cosegnataVi a ottobre, secondo quanto detto da Voi personalmente, non è stata visionata fino a dopo a natale (dopo continui rimandi e sollecitazioni) e magicamente, quando stufo della situazione sono venuto in negozio a riprendermela, era smontata e non me l'avete potuta dare.
sempre magicamente, dopo due giorni da quella data in cui ero venuto a riprendermela, rotta, era stata riparata!
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