Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 7:00 pm Oggetto: |
|
|
grazie h0m3r, ho risposto al mp, lascio il posto ad altri.
|
 |
h0m3r utente
Iscritto: 05 Gen 2007 Messaggi: 69 Località: [-roma-]
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 7:18 pm Oggetto: |
|
|
prego, disponibile. _________________ concluso con : albalonga e john rossi ... e molti altri ... ma altrove. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
h0m3r utente
|
Inviato: Ven 12 Gen, 2007 10:50 am Oggetto: |
|
|
sotto a chi tocca !  _________________ concluso con : albalonga e john rossi ... e molti altri ... ma altrove. |
|
|
 |
Crug955 utente
Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 98
|
Inviato: Ven 12 Gen, 2007 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Visto che il tuo prezzo è di 700€ spedizione inclusa..... dierei che la mia proposta di 650 consegna a mano.... non è piu così' fuori luogo.....
quindi rinnovo la mia offerta..... ricordando a tutti che a quella cifrà io sono il primo della coda ...se poi qualcuno offre di piu.....
Eventualmente se trovassimo l'accordo come si potrebbe fare per la consegna a mano???? _________________ Canon Eos 5DMkII - Canon Eos 7D - 24-105mm F4 - 100-400mm F4-5,6 - 50mm 1,4 - Sigma 8-16mm F4,5-5,6 - Canon 580EX |
|
|
 |
h0m3r utente
|
Inviato: Ven 12 Gen, 2007 5:46 pm Oggetto: |
|
|
io son passato da 900 a 700 euro ... tu invece non ti sei schiodato di una virgola ... sinceramente non mi sembra proprio un bel modo di trattare
per lo più ... per farti fare lo scambio a mano a milano, io dovrei sempre effettuare e pagare la spedizione ... quindi ci sono 50 euro nette di differenza ...
se vuoi fare questo sforzino ... pensaci
 _________________ concluso con : albalonga e john rossi ... e molti altri ... ma altrove. |
|
|
 |
Crug955 utente
|
Inviato: Ven 12 Gen, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
tu hai ragione, e ti ho sempre dato ragione....solo che io purtroppo avevo 500 € di budget.... credimi faccio davvero fatica ad arrivare a 650..... pensavo che questo tuo amico....fosse una persona che veniva spesso a milano e quindi evitavi le spese.
MI dispiace davvero se la mia offerta la ritieni inappropriata o se ti sono sembrato arrgoante a fare un prezzo così..... ma non è che gioco al mercante in fiera non posso proprio fare di meglio, anzi forse se rinuncio è anche meglio per le mie finanze
Ciao
Francesco _________________ Canon Eos 5DMkII - Canon Eos 7D - 24-105mm F4 - 100-400mm F4-5,6 - 50mm 1,4 - Sigma 8-16mm F4,5-5,6 - Canon 580EX |
|
|
 |
Mr.Right77 utente attivo
Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 522 Località: Viganò (LC)
|
Inviato: Ven 12 Gen, 2007 10:15 pm Oggetto: |
|
|
coda con consegna a mano a milano. chiedo solo un paio di chiarimenti. |
|
|
 |
h0m3r utente
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 10:46 am Oggetto: |
|
|
Crug955 ha scritto: | tu hai ragione, e ti ho sempre dato ragione....solo che io purtroppo avevo 500 € di budget.... credimi faccio davvero fatica ad arrivare a 650..... pensavo che questo tuo amico....fosse una persona che veniva spesso a milano e quindi evitavi le spese.
MI dispiace davvero se la mia offerta la ritieni inappropriata o se ti sono sembrato arrgoante a fare un prezzo così..... ma non è che gioco al mercante in fiera non posso proprio fare di meglio, anzi forse se rinuncio è anche meglio per le mie finanze
Ciao
Francesco |
Tranquillo Francesco, ho detto quelle cose xchè speravo che magari in fondo ad un cassetto sbucassero questi 50 euro di differenza che ci separano.
ma ti assicuro che anceh se la tua offerta è stata inferiore, lhai sempre proposta senza risultare assillante o arrogante.
quindi tranquillo
cmq l'amico è di Milano, quindi gli spedirei l'obiettivo e mi farebbe il favore di consegnarlo (questo solo se davvero necessario, xchè altrmenti utilizzerei il corriere assicurato come faccio spesso).
 _________________ concluso con : albalonga e john rossi ... e molti altri ... ma altrove. |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 11:21 am Oggetto: |
|
|
h0m3r stai creando una confusione terribile!
leggi il regolamento prima di postare.
se dai la precedenza allo scambio a mano o allo scambio con altri materiali devi specificarlo.
per il resto la coda è valida 48h e c'è solo un tipo di coda (non come specifichi tu- coda per info non esiste!)
ti invito a metter chiarezza nella tua vendita |
|
|
 |
h0m3r utente
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 11:37 am Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | h0m3r stai creando una confusione terribile!
leggi il regolamento prima di postare.
se dai la precedenza allo scambio a mano o allo scambio con altri materiali devi specificarlo.
per il resto la coda è valida 48h e c'è solo un tipo di coda (non come specifichi tu- coda per info non esiste!)
ti invito a metter chiarezza nella tua vendita |
scusami cenfa, forse ho peccato di ignoranza
io non ho mai detto di avere un coda diversa (per esempio per info)
quando chiedevo di specificare, era solo per avere io almeno un idea di quanto fosse interessato la persona, non per fare code diverse ! mi scuso se ho fatto capire il contrario !!
la coda vale 48h, però sarebbe carino che le persone che si mettono in coda ... qual'ora decidessero di uscirne ... potrebbero comunicarlo
cmq ripeto che non ho affatto intenzione di usare "code" diverse da quelle in uso dal regolamento e che :
- non scambio con altro materiale
- effettuo scambio a mano a roma senza spese di spedizione
- possibilità di scambiare a milano (favore che chiedo ad amico) che però preferirei evitare visto che posso tranquillamente spedire con corriere assicurato 24/48h
- non mi da differenza spedire o scambiare a mano, la precedenza la do a chi offre il mio prezzo
scusate per il disagio !
|
|
 |
h0m3r utente
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 1:07 am Oggetto: |
|
|
Mr.Right77 ha scritto: | coda con consegna a mano a milano. chiedo solo un paio di chiarimenti. |
risposto tramite mp  _________________ concluso con : albalonga e john rossi ... e molti altri ... ma altrove. |
|
|
 |
h0m3r utente
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
|
mr right ... è sparito  _________________ concluso con : albalonga e john rossi ... e molti altri ... ma altrove. |
|
|
 |
Crug955 utente
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 12:09 am Oggetto: |
|
|
non vuoi premiare l'unico fedele alla coda fin dall'inizio  _________________ Canon Eos 5DMkII - Canon Eos 7D - 24-105mm F4 - 100-400mm F4-5,6 - 50mm 1,4 - Sigma 8-16mm F4,5-5,6 - Canon 580EX |
|
|
 |
Mr.Right77 utente attivo
Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 522 Località: Viganò (LC)
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 11:04 am Oggetto: |
|
|
sparito causa week end (piacevole) e lavoro (meno)
lascio coda per motivi inviati via mp. |
|
|
 |
Crug955 utente
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 11:08 am Oggetto: |
|
|
Sarebbe possibile vedere delle foto naturalistiche, scattate a 400 mm per capire la itidezza dell'obiettivo.....basterebbe anche un link a una recensione con foto (con io non ho trovato)
Ciao _________________ Canon Eos 5DMkII - Canon Eos 7D - 24-105mm F4 - 100-400mm F4-5,6 - 50mm 1,4 - Sigma 8-16mm F4,5-5,6 - Canon 580EX |
|
|
 |
h0m3r utente
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 12:10 pm Oggetto: |
|
|
eheheh per la tenacia !
guarda di foto purtroppo nn ne ho. recensioni sto cercando ... ma nn trovo nulla
doh ! _________________ concluso con : albalonga e john rossi ... e molti altri ... ma altrove. |
|
|
 |
h0m3r utente
|
Inviato: Mer 17 Gen, 2007 4:39 pm Oggetto: |
|
|
venduto altrove.
potete chiudere.
|
|
 |
|