|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 8:55 pm Oggetto: |
|
|
nazzza ha scritto: | scusate l'intromissione...
che significa uccidere i prezzi dell'usato? Per tirare su piano piano su il mio corredo compro e vendo parecchi obiettivi, ma sinceramente se per "ammazzare" intendi dire abbassare considerevolmente i prezzi ben venga, i prezzi dell'usato minolta sono decisamente alti (su ebay inglese gli 80-200 neri sono stati venduti ad oltre 700£, + di 1000€). Se il venditore è contento e il compratore è contento la transazione è andata a buon fine.
Roby non avrebbe avuto problemi a vendere a più del doppio l'80-200 (su ebay alcuni sono andati ad oltre 1500, la media attuale dovrebbe essere sui 1200-1300), ma se lo ha venduto a quel prezzo avrà avuto i suoi buoni motivi, e l'acquirente sarà sicuramente super felice!!
Ric, visto che auspico un abbassamento dei prezzi minolta, perché non mi dai il f2/28mm e il f2/100mm in cambio di una pizza e una birra ?
ciao
nazzza |
visto che io auspico un rialzo al massimo te li posso dare per grigliata di pesce+ bianco di quello buono...
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
robyfoto utente
Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 80
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 6:37 pm Oggetto: disponibilità |
|
|
Vi informo che rimane ancora disponibile il SIGMA 28-70 F. 2.8...è UN AFFARONE.
Oggi finalmente le ottiche rimanenti sono state consegnate.
Un grazie in particolare a Ultimoamore e Palabras per la loro correttezza nel risolvere la contrattazione.
Roby |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Roby per favore LA PROVINCIA nel titolo come da Regolamento , grazie.
neogìa _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|