|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Rimpiango tanto la vecchia Fujica che fu venduta senza pietà da mio padre...
Ricordo che la prendevo di nascosto perchè se me vedeva se inc****va!
| a chi lo dici,quanto se vvelenava...forse apposta nn m'ha spiegato mai come funzionava!! me ricordo che quando veniva al campeggio dei lupetti me la portava e io scialavo un paio d'ore,cmq io fortunatamente ho ancora tutto il corredino di mio padre,anzi ho preso un obiettivo un 28 oly e ho portato la macchina a nuova vita (om1n) pulizia,taratura ecc e ora che ho trovato l'esposimetro x la yashica mat 124g sistemerò anche quella!!
Addè me rinfaccia che me sò pijato tutto!! concordo che le foto fatte con le manuali hanno un altro sapore,perchè sai che è tutto merito tuo....poi la velvia è spettacolare...taja no incide e a te che te piace,sciali!!!
Però adesso il mio cuore batte per la 7D...è spettacolare...e fortuna tu che me l'hai fatta conosce cejes !!! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|