photo4u.it

nuova 5D a fine Gennaio??
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20, 21  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca se decidi di passare alla d700 fammi sapere che mi prendo la tua 1d merd 3 Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kevinlomax
utente

Iscritto: 06 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Almeno così è + credibile dai Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mariolino320 ha scritto:
Luca se decidi di passare alla d700 fammi sapere che mi prendo la tua 1d merd 3 Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao

vediamo come mi gira... LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Lug, 2008 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
si, accattamoce la nikon d700 che col BG che coniuga 5d 1ds3 e 1d3 Very Happy

Sulla carta anche questa pare carina.... Da vedere come si comporterà realmente..

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Lug, 2008 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bè, in fin dei conti ha il sensore della d3, ha l'AF della d3, ha la costruzione della d300 (che a sua volta ha la costruzione della d3 ma senza BG incorporato e con il flash integrato)... direi che già lo sappiamo come si comporterà realmente Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jack sparrow
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 15 Lug, 2008 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si....l'ho provata pochi giorni fa la D700, solo una 50ina di scatti!

La qualità è la stessa della D3 naturalmente visto che nell'anima è tutto uguale.Con il BG ha la stessa raffica della D300 che è già ottima (ora non penserete mica che con 9fps si riesce a fare foto di sport e con 8 no!).Ha un vano CF invece di due (ma nella D3 ce ne tengono tutti una) e altre cazzatelle....

Sinceramente la differenza di prezzo tra la D300 e la D700 mi sembra più o meno giusta, anche se la D300 ha già molta qualità, quindi avrei visto bene una diff di circa 600-700 euro invece di 1000, mentre secondo me la D3 costa troppo, sia rispetto alla D300 che soprattutto alla D700. Se alla D700 aggiungiamo i 270euro circa del BG siamo all'incirca ai 2800....per arrivare a 4200 della D3 ne mancanon ancora 1400....troppi!!!

Saluti a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
.:The Dragon:.
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2008 12:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il lato oscuro mi tenta... adesso che avevo quasi ottenuto il mio "corredo ideale"..... Vedremo vah...

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frankie73
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2008 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche se ritengo la D700 un'ottimo prodotto, sinceramente prima di farmi tentare dal lato oscuro (cosa che per ora non potrei permettermi) aspetterei l'uscita delle sosostitute della 5d...
Passare al lato oscuro (con tutto quello che comporta in termini di vendita e acquisto) e poi trovarsi delle nuove FF interessanti in casa Canon potrebbe essere molto difficile da accettare.
Ormai ci siamo vicini, manca circa un mese alla presentazione Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Switcher
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

qua andiamo solo di rumors Triste
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Ago, 2008 7:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.....hemmmm....... Cool

appuntamento a fine agosto per la nuova 5D??????????? Mandrillo

Intanto nei vari mercatini dei forum ci sono diverse 5D in vendita a prezzi interessanti. Mah

Passaggio a Nikon Non si fa! , o imminente acquisto nuova FF Canon? Cool Mmmmm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
toberinha
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 02 Ago, 2008 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
vediamo come mi gira... LOL

coda preventiva per 35 fisso LOL Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Ago, 2008 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Faccio un'incursione qui da voi Ops Come mai leggo di canonisti così attratti dal FX Nikon? Il corpo più economico costa 2300 euro, il vostro più economico si trova a 1200 nel mercatino... Noi poi non abbiamo i vostri obiettivi L f/4 che vanno da dio e costano poco (penso al 17-40 o al 24-105), inoltre gli altri costano comunque di più (ad es. il 24-70)... Insomma il full frame Nikon sarà bello ma quanto mi costa! Quindi per quali ragioni passereste al "lato oscuro"? Solo per gli ISO?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Ago, 2008 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabio Ferramola ha scritto:
Faccio un'incursione qui da voi Ops Come mai leggo di canonisti così attratti dal FX Nikon?.

io sono uno dei colpevoli

i motivi sono diversi, più o meno condivisibili.
e non si tratta solo dell'Fx, anzi... sarebbe il meno.

primo, af pro su corpi leggeri e compatti.
una d300 farebbe + al caso mio rispetto alla 1d3. da usare anche come macchina da portarsi in giro. meno peso, fattore crop e densità di pixel elevati, ideale per quei pochi scatti di naturalistica che faccio.
meglio d300 e 300 rispetto a 1d3 e 100-400...

FX leggera e compatta con AF pro. la 5d mi dette problemi in interni usando i punti af laterali. dovetti acquistare un flash solo per avere l'assistenza af Rolling Eyes

in canon solo le 1d hanno l'af tosto. ma meglio la 40d della 5d

non dimentichiamo che all'uscita la 5d costava 3mila€. la d700 ne costa meno ed ha una paccata di tecnologia extra...

il sistema flash dove lo lasciamo? in canon usano gli infrarossi che il + delle volte non ci prendono.

ecccc....

cmq è tardi per me... le 1d3 hanno perso una montagna di valore... sono quasi invendibili ormai... Very Happy

VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Ago, 2008 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:

cmq è tardi per me... le 1d3 hanno perso una montagna di valore... sono quasi invendibili ormai... Very Happy

Per 10€ la puoi sempre dare a me, però spedizione inclusa mi raccomando Smile.

La D3 è un corpo superiore, è un modello più recente e più efficacie in molto. Passare a Nikon per questo corpo non è una cosa fattibile da tutti, d'altronde anni di superiorità Canon in ambito full frame non hanno convertito tutti. In molti ex Nikonisti possono finalmente riavere tra le mani una Nikon dopo tanta sofferenza Smile.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Ago, 2008 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la d3 è esagerata... una d700 fa il 99% delle stesse cose al 60% del prezzo... Very Happy
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ago, 2008 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:

fai cambio + conguaglio da parte tua verso la mia N ? Very Happy Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cagnaluia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ago, 2008 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
la d3 è esagerata... una d700 fa il 99% delle stesse cose al 60% del prezzo... Very Happy

tsk! Ma non hai la livella e la bolla come sui fuoristrata!!! bahaha Very Happy

fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 03 Ago, 2008 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma alla fine...lati oscuri a parte..esce o no questa FF Canon?? ieri ho fato un matrimonio...avevo 40D con 70-200 f/4 e 5D con 24-70 f/2.8 + flash....secondo me sullo scatto RAW puro c'è tanta differenza...quindi se non esce entro breve mi compro veramente la 5D in occasione!
quella di ieri era solo imprestata!!
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 03 Ago, 2008 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esce esce Smile

Il mio foto spacciatore ha detto che ormai reperirla dagli importatori per averla in pronta consegna è cosa ardua ......e questo perche' a Settembre arrivano i modelli nuovi Smile

P.s: No non è una scusa del fotospacciatore. Lui tiene veramente tutto il materiale canon in pronta consegna ....nei limiti del possibile ovviamente Smile

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 03 Ago, 2008 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel frattempo... lo dico qui dove spero gli amici nikonisti non mi leggeranno... io sono tentato da tutte queste 5D in svendita Imbarazzato

Purtroppo Nikon è arrivata tardi Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
Pag. 19 di 21

Vai a: