|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paco68 utente attivo
Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 756
|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Celio Vibenna ha scritto: | Però mi porterò dietro solo il 17-55 f2.8 e non so se potrò fare foto. |
17-55????
Quell'obbiettivo poco definito, poco contrastato e con colori scialbi????
 _________________ Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Non capisco il nesso tra ottica superluminosa e rumore, per i tempi di scatto quello che ti ho mandato, se non ricordo male, è a 1/40: comunque domattina dovrei fare un salto a Bolsena, nella cattedrale di Santa Cristina, chiesa diventata famosa per il miracolo della transustanziazione da cui ha avuto origine il rito del Corpus Domini, dov'è c'è proprio una cripta... |
il nesso e' semplice... come qualcuno mi aveva fatto notare, c'e' una bella differenza tra l'usare i 1600iso in situazione di luce nulla ( ovvero dove con un f1.4 sei al limite coi tempi e l'usarlo per diaframmare....
la foto che mi hai mandato, mi sembra fosse scattata a f5.6.... ( comunque poi controllo ) e diciamo che 1/40sec a f5.6 a 1600iso, indica che di luce ce n'era parecchia di piu' rispetto alle condizioni che ti ho indicato.....
tutto qui..... nulla di oscuro.....
Citazione: | Però mi porterò dietro solo il 17-55 f2.8 e non so se potrò fare foto.
|
solito trucchetto del colpo di tosse?
Citazione: | Mettila in lista nozze, no? |
spiacente ma e' gia' " occupata ".....
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|