Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 9:24 am Oggetto: |
|
|
Ecco la mia
|
 |
Costa utente
Iscritto: 11 Feb 2008 Messaggi: 294 Località: Roma
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2008 1:01 am Oggetto: |
|
|
Ecco a voi sharon
Descrizione: |
|
Dimensione: |
150.44 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1915 volta(e) |

|
|
169.11 KB |
File visto o scaricato 1915 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
piadina utente

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 178 Località: Romagna
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2010 1:56 pm Oggetto: |
|
|
finito qui.....?
_________________ Canon 7D e 400d| Canon 18-55| Canon 50 f 1.8| Sigma 28 f1.8| Canon 70-200 L| Sigma 18-200 OS| Sigma EX 10-20|Tamron 28-75|Sigma 150-500 |
|
|
 |
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17057 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Sab 25 Dic, 2010 10:33 am Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | Il Nexus è una bomba e mi piace moltissimo, però non è quello che serve a me. E' uno scoooter sportivo (ottimo), e a me serve uno scooter comodoso e protettivo per una serie di ragioni:
* Tra un po' mi trasferirò definitivamente a Como e dovrò fare Como-Milano e ritorno tutti i giorni (oltre poi a girare in città per andare dai clienti). Quindi voglio uno scooter comodo e il Burgman 400 va decisamente incontro alla mia esigenza.
* Ho convinto la mia dolce metà (che snobba la Ducati in quanto scomoda) a venire sullo scooter, a patto che sia comodoso. Il Burgman le va bene. Quelli sportivi no.
* La tenuta del prezzo nell'usato e la rivendibilità del Burgman 400 sono ai massimi livelli. Il Nexus non altrettanto.
Per il resto, se cercassi uno scooter sportivo, lo comprerei, dato che sono uno di quelli in controtendenza, che preferiscono il Nexus al T-Max..... !!!!! |
Ciao Edgar,
Ho avuto una brutta esperienza con il burgman 400 k7. La frizione vetrificata (difetto di fabbrica per TUTTI i burman nuovo modello, quindi dal k7 al k10). Son state proposte varie possibili soluzioni, ma non c'è la soluzione definitiva, in quanto lo scooter è troppo pesante per una frizione a secco. Avrebbero dovuto farlo con la frizione a bagno d'olio (t-max).
Vibrazioni da paura da 0 a 40 km/h (monocilindrico). Vibrazioni talmente forti da far vibrare pure gli specchietti, non riuscivo a distinguere le sagome fino a quando non passavo i 40 all'ora.
Altro difetto di fabbrica: serbatoio in lamiera. Il trattamento antiruggine al serbatoio si decomponeva dopo tot di tempo, il filtro della benzina si tappava e se la suzuki non decideva di cambiarlo in garanzia (sempre se era ancora in garanzia) si doveva pagare di tasca propria sugli 800-1000E.
Altro difetto di fabbrica: problemi alla centralina. Personalmente il mio ex b400 non ne aveva mai accusato, ma dato che non potevano cambiarmi la frizione in garanzia se non cambiavano la centralina...
Insomma... avevo dovuto venderlo dopo 2 mesi, preso dalla disperazione di non poterlo usare
Quindi mi comprai il mio attuale B200, anch'esso soffre un po' alla frizione, ma almeno non vibra come il 400. Per il momento non ha altri difetti è ha già percorso 13.000km in tutta tranquillità
posto foto
_________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
Inviato: Dom 26 Dic, 2010 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Ecco la mia KLE 500 che mi segue fedele da 5 anni
|
195.85 KB |
File visto o scaricato 1706 volta(e) |

|
|
198.71 KB |

|
|
197.58 KB |

|
_________________ LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Fabiocisla utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2010 Messaggi: 1161 Località: Va prov.
|
|
|
 |
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17057 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar 28 Dic, 2010 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Che spettacolo la tua Triumph....shh.....se mi sente la mia......
|
 |
mickylus nuovo utente
Iscritto: 27 Nov 2010 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2010 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Che bello vedere che ci sono motociclisti di tutti i tipi anche qui, spesso ho il sentore, anche seguendo i forum a tema, che chi è fotografo sia sempre un tranquillone e non lo vedo molto affine alle moto...contento di potermi ricredere!
Io personalmente ho un honda xr650 supermotard(di cui sto facendo delle HDR molto interessanti a mio avviso), ma per il momento volevo segnalarvi questo sito, www.advrider.com pieno di foto stupende di motociclisti del mondo, già in homepage.
Tra l'altro a mio modesto parere sono anche bravi fotografi molti.
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 30 Dic, 2010 9:21 am Oggetto: |
|
|
mickylus ha scritto: | ...spesso ho il sentore, anche seguendo i forum a tema, che chi è fotografo sia sempre un tranquillone e non lo vedo molto affine alle moto... |
Io ho una SuperSport (Yamaha R6) ma sono un tranquillone/fermone Lo sono sempre stato, a prescindere dalla tipologia di moto. Diciamo che dipende dal collegamento cervello->polso secondo me
Mi piacciono le moto da corsa (e le moto in generale comunque) ma non mi piace correre in moto. Mi piace la moto intesa come senso di libertà e movimento indipendente, poi se quando esco in gruppo arrivo ultimo o se non chiudo la gomma dietro a destra e a sinistra sopravvivo lo stesso. Ho visto incidenti brutti e bruttissimi e sinceramente, oltre la moto, nella vita mi piacciono anche altre cose quindi non sono portato a rischiare tanto per niente.
|
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Gio 30 Dic, 2010 10:11 am Oggetto: |
|
|
mickylus ha scritto: | volevo segnalarvi questo sito, www.advrider.com pieno di foto stupende di motociclisti del mondo, già in homepage.
|
indubbiamente, qualcuno non tanto sano di mente, c'è!!!
_________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2011 11:42 am Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Ecco la mia