photo4u.it

NONSOLOFOTO - CHIUSURA RADUNO IN VAL TIDONE
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 119, 120, 121  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FelixJ
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Ott, 2007 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sono
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FelixJ
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 22 Ott, 2007 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che ve sete dati Malko e DIEGOzzZZzzZzZzzZzZz
LO SAIZzZzZZZzZZZZZ o non ce lo saizzzZZzZzZzZzzZ
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Petrino
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Ott, 2007 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Ivan!!!

Ci sono...sto cercando di commentare qualche foto, ogni tanto passo pure di qua.

Wink

- La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FelixJ
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 22 Ott, 2007 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok bello sapere che ci sei , scusate per il doppiaggio ma dipende dal collegamento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Ott, 2007 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buona notte a tutti.
dorotea

FelixJ
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 22 Ott, 2007 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Tea notte
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 6:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e già che ci siamo... buon giorno a tutti Smile
passiflora
utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 7:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BUON GIORNO A TUTTI!

Un abbraccio a tutti, speciale a Nonno.

Simona

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FelixJ
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 7:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BUON GIORNO, SPERIAMO CHE OGGI SIA UNA BUONA GIORNATA PER TUTTI.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
passiflora
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FelixJ ha scritto:
BUON GIORNO, SPERIAMO CHE OGGI SIA UNA BUONA GIORNATA PER TUTTI.

Speriamo!
Da paerte mia... ho il raffreddore... fresco fresco di oggi! come dice qualcuno mannaggia la pupazza!
Sono proprio da prepensionamento!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FelixJ
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

COME DISSE GIULIO CESARE DALL'ALTO DEL PALAZZO MO M'AVETE ROTTO ER ..........

DICO VOLETE TORNARE SI O NO, VISTO CHE CI SONO SOLO IO:

DICHIARO CHIUSO STO TOPIC E ME NE VADO A QUELLO DI CAPODANNO

Spero che torniate tutti, non serve fare i moralisti e stare intanati come i carbonari e basta.....................e gradirei che tornaste tutti, ci siamo fatti male, succede.....nessuno è perfetto...
Aldo e Veronica spero che prendiate quel pc ed iniziate a scherzare come prima, non c'è bisogno di vergognarsi, non siete colpevoli di nulla.
Voglio ricordare a tutti che i problemi sono fatti per affrontarli insieme, ma voglio anche ricordare che questo non è un problema.
Voglio ricordare che qui dentro ci sono persone permalose come me e qualcun'altro, persone che borbottano sempre come Nonno, persone che soffrono come Silvano, persone che forse Amano troppo come Tea, persone a cui piace la vita allegra, persone più chiuse, persone timide, persone che sono dei cicloni come Girl, persone che vivono nel loro blu, persone che si tagliano le vene pur di venire in un raduno.
E che facciamo per una cazzata che stiamo elevando a potenza io la mattina apri il topic e trovo il vuoto.
Di tutti questi caratteri no ne trovo uno, tutte queste sfaccettature che insieme vanno ad amalgamarsi.......no...io trovo il nulla.
Attenti che come detto la base sembra solida ma tutto questo sta a signifgicare che sotto non è cementata anzi.
Cosa ci ha unito fino ad'ora mi rispondete per favore?
Il non aver mai discusso seriamente? Ma dico qui abbiamo discusso?
Cosa sta succedendo, si stanno aprendo delle vie politiche, io sto quello ed io sto con quell'altro. Noooooo, stiamo tutti insieme con i nostri sbagli ed i nostri difetti, più passeranno i giorni e più questi verranno a galla, più staremo insieme e più ci criticheremo l'uno con l'altro, come la vita reale, non è che qui siamo diventati santi.
Il tutto deve essere messo in preventivo da persone di mondo come siete voi più di me, ma pensavate che per sempre non si fosse presentata una difficoltà.
Qui si cerca di stare insieme nel modo migliore possibile no nel modo perfetto possibile.
Non vi accorgete che questo silenzio è un segno di sofferenza ma cosa aspettate a tornare in topic? Mi sembra come quando mi lasciava la ragazzetta, uno si metteva a fare l'asociale per farsi compatire.
Cosi state reagendo voi, vi state facendo del male da soli, tanto lo so che state li è fremete come me per stare insieme.
Per lo meno spero.
Noooooo, mo me so rotto, ieri ho cercato di fare il delicato, oggi dico basta, io vado al topic di capodanno e voi fate come vi pare, ma se tutto continua a rimanere cosi, signori io vi saluto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
passiflora
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FelixJ ha scritto:

Spero che torniate tutti, non serve fare i moralisti e stare intanati come i carbonari e basta.....................e gradirei che tornaste tutti, ci siamo fatti male, succede.....nessuno è perfetto...
Aldo e Veronica spero che prendiate quel pc ed iniziate a scherzare come prima, non c'è bisogno di vergognarsi, non siete colpevoli di nulla.
Voglio ricordare a tutti che i problemi sono fatti per affrontarli insieme, ma voglio anche ricordare che questo non è un problema.
Voglio ricordare che qui dentro ci sono persone permalose come me e qualcun'altro, persone che borbottano sempre come Nonno, persone che soffrono come Silvano, persone che forse Amano troppo come Tea, persone a cui piace la vita allegra, persone più chiuse, persone timide, persone che sono dei cicloni come Girl, persone che vivono nel loro blu, persone che si tagliano le vene pur di venire in un raduno.
E che facciamo per una cazzata che stiamo elevando a potenza io la mattina apri il topic e trovo il vuoto.
Di tutti questi caratteri no ne trovo uno, tutte queste sfaccettature che insieme vanno ad amalgamarsi.......no...io trovo il nulla.
Attenti che come detto la base sembra solida ma tutto questo sta a signifgicare che sotto non è cementata anzi.
Cosa sta succedendo, si stanno aprendo delle vie politiche, io sto quello ed io sto con quell'altro. Noooooo, stiamo tutti insieme con i nostri sbagli ed i nostri difetti, più passeranno i giorni e più questi verranno a galla, più staremo insieme e più ci criticheremo l'uno con l'altro, come la vita reale, non è che qui siamo diventati santi.
Il tutto deve essere messo in preventivo da persone di mondo come siete voi più di me, ma pensavate che per sempre non si fosse presentata una difficoltà.
Qui si cerca di stare insieme nel modo migliore possibile no nel modo perfetto possibile.
Non vi accorgete che questo silenzio è un segno di sofferenza ma cosa aspettate a tornare in topic? Mi sembra come quando mi lasciava la ragazzetta, uno si metteva a fare l'asociale per farsi compatire.
Cosi state reagendo voi, vi state facendo del male da soli, tanto lo so che state li è fremete come me per stare insieme.
Per lo meno spero.
Noooooo, mo me so rotto, ieri ho cercato di fare il delicato, oggi dico basta, io vado al topic di capodanno e voi fate come vi pare, ma se tutto continua a rimanere cosi, signori io vi saluto.

Felix, non sei solo, ci sono io qui con te che aspetto che tutti tornino esattamente come stai facendo tu! E sto soffrendo insieme a te nel vedere che il topic è vuoto. E non solo questo, ma anche quello di capodanno!
Gli schiaffi della vita servono per crescere e per maturare! VI PREGO: CRESCIAMO INSIEME SIA COME GRUPPO SIA COME INDIVIDUI!
Quando mi sono presentata sul topic del raduno umbro, Nonno mi aveva detto che avrei imparato tante cose, non solo riguardo alla fotografia, ma sopprattutto sull'amicizia, ed è vero: voi mi avete insegnato tantissimo! Mai nella vita mi sono sentita così bene, ho voluto subito bene a tutti e mi sono subito sentita legata a tutti! E adesso io non vi voglio perdere! ASSOLUTAMENTE NO!
Quindi io resto seduta qui insieme a Felixj e vi aspetto!
Ho fede che non ci lascerete soli.... noi vi aspettiamo insieme!

Simona

PS: vi voglio bene!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti
ora devo uscire ... al ritorno vedrò di rispondervi
ciao dolcetta
ciao ivan
ciao tea

Vai a fine pagina
passiflora
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Nonno, a dopo!

Io continuo ad aspettarvi!

Usando una metafora di Cammilleri: userò la pazienza del ragno, ma non come lui per vendetta, io la userò per amore!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Veronica 99
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, bene, sono proprio contenta di aver trovato Simona e Ivan qui seduti ad aspettare. Ho letto le vostre parole che mi hanno confermato che siete delle belle persone.
Da parte mai nessuna vergogna, ti assicuro Felix, (solo un po' di tristezza per aver partecipato a causare tutto questo scompiglio) il fatto è che al mattino lavoro, quindi mi è difficile collegarmi, se non quando sono in pausa. Spero che anche per tutti gli altri siano i problemi di lavoro o familiari a determinare la non partecipazione. Potrebbe essere, no?
Se così non fosse... beh, qualcuno dica che cosa dobbiamo fare.
Ieri è stato fatto un tentativo per chiarire le cose. Alcuni hanno risposto, tra quelli io, e tutti mi sono sembrati disponibili, se non altro a condividere il proprio punto di vista, che è forse l'unica cosa che possiamo fare. Mi spiego. Ho avuto a volte l'impressione in questa discussione che invece che esprimere un parere personale si intervenisse per giudicare se quello che avevano detto o fatto gli altri era giusto o sbagliato. Questo non è un confronto, ma un giudizio, che come tale, può essere solo parziale e di nuovo riconducibile esclusivamente all'opinione di chi lo esprime.

Avete mai sentito citare l'esempio del 6?
Provate a scriverlo su un foglio e prendete in mano il foglio da una parte e fate mettere un'altra persona dall'altra parte. Voi vedrete il 6, mentre l'altro vedrà un 9. E potrete andare avanti a discutere all'infinito su chi ha ragione, senza poter trovare un accordo. Alla fine uno dei due forse si sposterà dall'altro lato del foglio e capirà la cocciutaggine dell'altro. Che cosa si potrà dire? Che uno dei due aveva torto? No, semplicemente che ognuno dei due vedeva la cosa solo dal suo punto di vista. Questo può essere un 6, ma può anche essere un 9. Questa è ricchezza!

E' successo qualcosa, che tutti abbiamo vissuto, ognuno a modo suo. Non dobbiamo dire per forza chi ha fatto giusto e chi sbagliato. Diciamo semplicemente come ognuno di noi l'ha vista e vissuta: ne avremo una visione più complessa, che non annulla gli altri punti di vista (che devono per forza essere sbagliati perché sono diversi dal nostro???).

Ieri è stato detto facciamo tutti un passo indietro o guardiamo oltre. Se niente ha funzionato proviamo a passare dall'altra parte del foglio!

Con molto affetto, mi siedo anch'io, anche se per poco, e aspetto gli altri amici.
Roberta

Le mie foto su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Petrino
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Presente!!!

(...incasinato con il lavoro, ma sempre presente) Amici

- La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FelixJ
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli amici devi aspettarli nel topic di capodanno, vorrei che non si replicasse più alla faccenda, come è andata è andata punto.
Noi siamo nel topic di capodanno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
passiflora
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' bello rivedervi amici miei!

Direi di fare come ha suggerito Ivan... chiudiamo piano piano questo topic e andiamo all'ultimo dell'anno!

Simona

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
S R
bannato

Iscritto: 11 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori.
(Victor Hugo)

Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico.
(Oscar Wilde)

Comportati con il tuo amico come se egli potesse esserti contro, un giorno, e tratta il tuo nemico come se potesse diventarti un giorno amico.
(Hazret Ali)

L'adulazione procura amici, la verità genera odio.
(Terenzio)

Essere giusti non vuol dire che i nostri amici hanno sempre ragione e che i nostri nemici hanno sempre torto...
(Silvsrom)
_________________________________________________________________________________________________

Ci sono anche io... per quanto mi riguarda: storia finita, amici come prima, la vita continua Smile

Silvano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

passiflora ha scritto:
FelixJ ha scritto:

Per lo meno spero.

Felix, non sei solo, ci sono io qui con te che aspetto che tutti tornino esattamente come stai facendo tu! E sto soffrendo insieme a te nel vedere che il topic è vuoto. E non solo questo, ma anche quello di capodanno!
Gli schiaffi della vita servono per crescere e per maturare! VI PREGO: CRESCIAMO INSIEME SIA COME GRUPPO SIA COME INDIVIDUI!
Quando mi sono presentata sul topic del raduno umbro, Nonno mi aveva detto che avrei imparato tante cose, non solo riguardo alla fotografia, ma sopprattutto sull'amicizia, ed è vero: voi mi avete insegnato tantissimo! Mai nella vita mi sono sentita così bene, ho voluto subito bene a tutti e mi sono subito sentita legata a tutti! E adesso io non vi voglio perdere! ASSOLUTAMENTE NO!
Quindi io resto seduta qui insieme a Felixj e vi aspetto!
Ho fede che non ci lascerete soli.... noi vi aspettiamo insieme!

Simona

PS: vi voglio bene!

Eccomi tornato e come promesso provo a rispondervi, è ovvio che questi sono miei pareri non la Bibbia:
felix ha detto e io dico: è stata fatta una cavolata e si è aperta una ferita che deve rimarginarsi, perchè si è aperta la ferita? Perchè di colpo ci siamo accorti di non essere più in sintonia su fatti importanti intra ed extra gruppo! Questo ci univa felix, l'essere costantemente in sintonia.
Di fatto invece ci siamo ritrovati ad assistere passivamente al nascere di una solidarietà negativa che non affrontava alla radice il problema, il disagio (in privato magari) ma vi ergeva un muro intorno e lo difendeva a spada tratta con parole inaccettabili e contro tutti, una solidarietà "contro" non è mai giustificabile.

La mail di ieri che ho inviato a tutti quelli di cui ho l'indirizzo invitava ad una rilettura degli episodi per sdrammatizzarli e riconsiderare l'intera faccenda; le risposte avute da Dorotea e Veronca hanno acuito il problema e dunque la ferita è aperta. Inutile far finta di niente, nè è utile andarsene, ritirarsi o altro ma un pò di dolore ce lo concederai? Con il dolore non sei sempre il solito, c'è la ferita che duole ... dunque ci vuole pazienza.

Che cosa occorre fare?
Niente di particolare il tempo e il rispetto reciproco saneranno questa ferita, ognuno in cuor suo rivedrà il suo comportamento e potremo rientrare in sintonia ...

Dolcetta tranquilla non si rompe niente ma quando stai male canti e balli come al solito? Ti abbraccio

Con affetto e stima
Roberto

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 119, 120, 121  Successivo
Pag. 120 di 121

Vai a: