| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
fantasma utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 10:39 am Oggetto: |
|
|
devo ancora finire di studiare il manuale ma non avendolo a portata di mano volevo chiedere info sulla qualità immagine per fare foto subito buone senza dover usare programmi c'è... Tiff ,6 quadratini,3 quadratini e Raw che vorrebbe dire????cosa dovrei usare???grazie ragazzi  _________________ At salod e grezia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 10:57 am Oggetto: |
|
|
| fantasma ha scritto: | grazie tante mujoga ho comprato delle batterie oggi a 5 euri l'una chissà se son buone  |
batterie? per l'fz30? 5€? mi dici dove e che mha hanno? thx  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 11:00 am Oggetto: |
|
|
allora, raw è un formato ad alta qualità che però deve essere editato da programmi di fotoritocco come photoshop ecc.., usa jpg alta qualità per la maggioparte dei casi, esposizione center (la prima) e AF su H alta velocità.  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Sono da 800 mA le batterie,quindi come quelle originali piu o meno
ne ho ordinate 3 io insieme a 2 per un amico per la 350d sempre allo stesso prezzo
per il discorso qualità immagine il jpg alta qualità che intendi tu cos'è?6 quadratini o 3 quadratini???
cmq sta sera guardo il manuale che dovrebbe risolvere i miei problemi _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 3:22 pm Oggetto: |
|
|
6 quadratini alta qualità. Mi dai il sito dove hai preso le batterie? thx  _________________
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
il link sarebbe questo
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320006479474 non so se sia una fregata oppure no ma ho appena fatto postpay e la provo se ti interessa una sola batteria dopo averle testate te ne posso dare una io perchè ne ho ordinate 3 ma sicuramente 3 con quella che ho gi basta e avanza!ho preso sempre dallo stesso anche 2 per la 350d di un mio amico
ho fatto lo stesso giochino anche con delle memory card e di quelle se non è una truffa ne avrò di più!in pratica ho speso 40 dollari per 5 schede di memoria da 2 gb della sandisk ma un qualche ingannino ci deve essere sto giro!c'è perforza un intoppo,è inutile!saran difettose!Panzienza son i soldi di una pizza
ps.per la batteria se funziona e ti interessa sul serio te la butto su con il mangime poi vedi tu tanto ce ne sono altre disponibili  _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 4:38 pm Oggetto: |
|
|
ho messo tutto come dici ma te per fare foto in pratica subito pronte come dimensione di immagine cosa usi?? a me sembra che anche la 1mEZ che sia la piu piccola per fare cose normalissime vada da dio che dici? cosi ci stanno anche un botto di foto!
ieri le facevo con raw mi sembra e con la dimensione massima e in un giga di memoria ce ne stavano 30 o giu di li mi era preso un colpo  _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 6:20 pm Oggetto: |
|
|
a me una supplementare basterebbe, se a te 2 bastano magari ne prendo una io grazie 1000 sei sempre gentilissimo cmq ascolta caricale ognuna per almeno 4-5 ore anche se il caricabatterie si spegne
p.s.: sembrano buone, tra l'altro le celle sono fatte in giappone quindi dovrebbero essere di qualità
p.p.s.: scatta a 8mpx l'ez usalo solo per zoommare di piu, le stampe con le impostazioni che ti ho detto ti verranno magnifiche
p.p.p.s.: non preoccuparti gli acquisti su ebay sono ottimi, non sono fregature, un mio amico ha anche comprato li portatili e anche la macchina fotografica senza alcun problema, quindi vai tranquillo.  _________________
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 7:49 am Oggetto: |
|
|
grazie di tutto muyoga sei un amico
Conosco tramite amici ebay ma a volte la fregatura c'è come ci sarà dappertutto ho ordinato 3 batterie quindi una te la posso dare tranquillamente farò le cariche come mi hai detto
pensa che ho comprato persino un mcon40 per 30 eurozzi
cmq 40 dollari 5 memory da 2giga l'una sarebbe una cosa assurda
il tutto mi arriverà fra una 10ina di giorni immagino _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 8:21 am Oggetto: |
|
|
| fantasma ha scritto: |
pensa che ho comprato persino un mcon40 per 30 eurozzi
|
incredibile, ottimo prezzo.
Grazie per la batteria caricale bene la prima volta. Anche il prezzo delle sd è ottimo azz, circa 8€ cad. assurdo complimenti. _________________
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 8:43 am Oggetto: |
|
|
è assurdo se me le mandano non vorrei fossero una truffa o che son diffettore
invece per il mcon40 son sicuro che sia ok come son sicuro per la batterie perchè ho parlato con i venditori _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 10:47 am Oggetto: |
|
|
Un MCON40 a 30€ , mi sa che devo fare qualche giretto in piu' sulla baia ... se ti capita di individuare qualche altra offerta cosi' allettante, mi raccomando, pensa ai tuoi colleghi di fotocamera, mi raccomando  |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
sisi ricordati di noi... _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Ultima modifica effettuata da muyoga il Gio 20 Lug, 2006 12:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 12:26 pm Oggetto: |
|
|
doppio  _________________
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 1:32 pm Oggetto: |
|
|
ok ragazzi appena trovo qualcosa visto che anche voi siete interessati vi contatto
Se mi arrivano e funzionano ho delle memory da 2 giga della sandisk sd a un prezzaccio _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 1:34 pm Oggetto: |
|
|
sbagliato  _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 7:44 pm Oggetto: |
|
|
MA NON SI PUO FARE NIENTE PE STI DOPPIIIIIIIIII? UFFA
MI SA CHE FANTASMA DIVENTERÀ IL NOSTRO FORNITORE UFFICIALE PER GLI ACCESSORI DELLA LUMIX  _________________
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 7:35 am Oggetto: |
|
|
Se non prendo qualche fregata iniziale va a finire che inizio a fare l'importatore per gli accessori lumix
piuttosto come si chiama il tecomandino??quello per far scattare le foto alla fz30???? _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
maxLT utente

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 424 Località: Latina
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 7:56 pm Oggetto: |
|
|
| fantasma ha scritto: | | piuttosto come si chiama il tecomandino??quello per far scattare le foto alla fz30???? |
DMW-RS1
si dice anche "telecomando per scatto remoto".
 _________________ Nikon D40 + Nikkor AF-S 18-55 II DX ( Sandisk Extreme III 1GB | ML-L3 | DK-21M )
"oh, Vito! che numero bisogna fare per chiamare il 118?" |
|
|
 |
maxLT utente

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 424 Località: Latina
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
@fantasma
ma da quel venditore cinese, nn si pagano le tasse doganali?
Ci sono siti italiani che vendono le batterie commerciali a 14 euro, certo che 5 euro è un prezzo vantaggioso...ma io sono un pò schettico in questi tipi di acquisti.
 _________________ Nikon D40 + Nikkor AF-S 18-55 II DX ( Sandisk Extreme III 1GB | ML-L3 | DK-21M )
"oh, Vito! che numero bisogna fare per chiamare il 118?" |
|
|
 |
|