photo4u.it

[OR + sped] Pentax medio formato + Canon EOS
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se puoi fatti dare il codice esatto dei canon. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosimo cortese ha scritto:
se puoi fatti dare il codice esatto dei canon. Wink

Ecco. Però mi raccomando non farlo sapere all'admin.. contatta prima me! Ops Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AUTOMAN
utente

Iscritto: 05 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, sono ancora in tempo per il Metz 54Mz3 attacco Pentax? Fammi sapere....
Ciao Danilo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AUTOMAN
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma Billgatto qualcuno lo riesce a rintracciare? Non risponde alle email....sarà in ferie? Mi serve sto benedetto flash Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Freddymad
utente

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IN CODA PER LA EOS 3
chi c'è prima? non sono riuscito a capirlo chiedo di stilare la fila!!

ciauz Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AUTOMAN
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Freddymad ha scritto:
IN CODA PER LA EOS 3
chi c'è prima? non sono riuscito a capirlo chiedo di stilare la fila!!

ciauz Ok!

Se si facesse vivo Billgatto sarei felice anch'io Smile Dato che ci fà penare chiediamo uno sconto Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Booooh! Avrà avuto casini suoi.. se non fosse per tutti quei post alle spalle sembrerebbe proprio il comportamento di quello che si iscrive solo per vendere un po' di materiale e poi magari si disinteressa del tutto della cosa. Visto che non è proprio un novellino prima o poi penso si farà vivo. Comunque ricordatevi per il 54MZ sono sempre io il primo in coda! Prrrrrr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
billgatto
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2006 7:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma in questi giorni non ho avuto modo di sentire il mio amico, purtroppo questa vendita essendo composta da tanti oggetti per me è difficile seguirla non essendo il proprietario. Pertanto chi fosse interessato può contattarmi in MP e vi comunico il numero del proprietario o la email così che possa gestire meglio la vendita anche dei singoli prezzi, penso che altrimenti i tempi si dilatino troppo.

cmq questo è l'elenco degli SCA

3701 x Metz 50MZ5 x Pentax
3702 x Metz 54MZ3 x Pentax
3101 x Metz 50MZ5 x Canon
3102 x Metz 54MZ3 x Canon

Scusate ancora.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

billgatto ha scritto:
Scusate ma in questi giorni non ho avuto modo di sentire il mio amico, purtroppo questa vendita essendo composta da tanti oggetti per me è difficile seguirla non essendo il proprietario.

L'avevo dimenticato! Doh! E' abbastanza improponibile seguire per qualcun altro una vendita del genere...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
billgatto
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi scuso ancora ma come già detto non seguirò più questa vendita, troppo impegnativa con cosi tanti pezzi e seguire tante trattative.

Per chi è ancora interessato mi contatti in MP per avere l'email del mio amico.

Per gli admin questo 3d si può chiudere grazie.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: