|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 6:50 pm Oggetto: |
|
|
http://www.cambags.com/camera_bag_mainpage.htm _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 9:36 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | andy_g ha scritto: | Leggo che lo slingshot 100 è piccolissimo. A me basterebbe metterci dentro la macchina (Pentax K100D, con i due zoom del kit). Forse un giorno un supergandangolare (ma sempre compatto) o un'ottica fissa. Insomma due, tre ottiche compatte al massimo, 2 o 3 schedine e un caricabatterie per auto. Pensate che faccia al caso mio? La comodità e il fatto che non sembri a prima vista una borsa fotografica mi attirano. Mi piace anche il fatto di poterci tenere anche qualche comodità personale (bottiglietta, panino, kway, ombrello pieghevole a seconda dei casi). Infine si può attaccare qualcosa all'esterno, dal sito lowepro non si direbbe? |
tutta questa roba nel 100 ?????  |
Beh, mica tutta insieme! Cioè, se piove tengo fuori l'ombrello e dentro il panino. Quando smette di piovere, mi mangio il panino e metto dentro l'ombrello...
A parte gli scherzi, alla fine ho affrontato il caldo e sono andato a verderli ed effettivamente ho preso lo slingshot 200, sulle spalle è comunque agevole e al momento posso permettermi di lasciare i paraluce sempre montati.
Effettivamente il 100 va bene per due zoom compatti più flash o duplicatore di focale, la terza ottica non ci sta, a meno di portare solo le nuove ottiche Pentax fisse (il 20, il 40 e il 70) che sono microscopiche.
martedì prossimo lo provo sul campo al mio corso di fotografia, ma sembra comodissimo, anche per cambiare le ottiche al volo. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|