|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Ven 05 Mgg, 2006 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Il Vosonic VP2160, con hdd da 40gb si autoalimenta collegato all'USB. Viene infatti fornito con un cavo con due connettori usb, di cui uno appunto serve per l'autoalimentazione. Non mostra le immagini, non riproduce MP3 e costa 149€ da Mediaworld.
A tal proposito qualcuno mi sà dire se c'è possibilità, smontandolo di mettere una batteria più performante per dare maggiore autonomia? |
La batteria è una Fuji.
Quindi è presumibile che ne esistano di uguale formato e più preformanti.
Al limite, ma è molto più difficile, si può sempre tentare di smontarla e di sostituire gli elementi interni...
Il player della Vosonic non mostra gli istorammi, quello della Jobo sì...
Domanda: il VP 2160 potrebbe essere smontato per inserire un HD più grosso?
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 05 Mgg, 2006 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Ingegnere ha scritto: |
La batteria è una Fuji.
Quindi è presumibile che ne esistano di uguale formato e più preformanti.
Al limite, ma è molto più difficile, si può sempre tentare di smontarla e di sostituire gli elementi interni...
Domanda: il VP 2160 potrebbe essere smontato per inserire un HD più grosso?
 |
Si penso che sia possibile sostituire l'hdd con uno più grosso. Penso che l'aprirò per scoprire come è fatto dentro  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|