|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
xrr ha scritto: | In ogni caso la precedenza (se ho capito bene) è a chi conferma subito  |
Ciao xrr,
la vendita degli oggetti deve rispettare la CODA degli interessati che posteranno tale interessamento su questo topic di vendita da te aperto.
Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri a trattare l’oggetto ed a concludere, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti.
Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.
Se l'oggetto lo hai messo in vendita anche da altre parti devi specificarlo semplicemente scrivendo "In vendita su altri canali"
Per ogni altra delucidazione scrivimi pure in MP
Ti ringrazio e Buona Vendita :wink
Neogìa _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Chiudo il topic perchè venduto al di fuori del forum. Per il venditore: in questo caso avevi correttamente indicato che stavi vendendo l'ottica al di fuori di photo4u e quindi non ci sono problemi. Come detto da MPG in generale per quanto riguarda l'organizzazione di questo mercatino il venditore è tenuto a gestire la coda degli utenti e non può saltare all'utente successivo se non ha ricevuto una risposta di rinuncia da parte dell'utente effettivamente in coda o se non sono passate 48 ore da quando l'utente si è effettivamente "prenotato" per l'oggetto.
 |
|
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Ven 12 Gen, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
ma nn ne avevi già venduto uno di tamron?
ste foto mi pareva di averle già viste...nn so se qui o altrovve come esempi del amron che vendevi...ma magari mi sbaglio...sembrano ottime comunque...buona vendita _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|