|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Ispettore Ginko ha scritto: | Dio ti ha guidato |
Ehmmm...grazie del commento, anche se la mia posizione è quella di Margherita Hack
Ciao, Paolo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
barsottellim ha scritto: | Citazione: | Ti dico con grande sincerità tutto quello che penso della foto. Smile
Appena l'ho vista ho subito pensato: "uno scatto banale". Questo un po' a causa di tutte quelle ricevute e del "cartellone" VE-BA-MI: mi sembrano elementi eccessivi. Anche il b/n non mi convince, mi dà l'idea di uno scatto "casalingo" (nonostante sono sicuro che tu ci abbia lavorato molto) e poi l'illuminazione la trovo un po' piatta.
|
quoto....
e soprattutto il B/N con un contrasto più accurato potevi aumentare la drammaticità che cosi sinceramente viene a mancare... mi sembra un po piatta... non ti dico nulla sui fogli xchè è gia stato detto anche troppo....
cmq l'importante è partire con una buona idea... poi il risultato finale lo si ottiene piano piano...  |
Le foto, come tutte le cose, sono perfettibili. Scatti, sviluppi, guardi, riscatti, riguardi...sembri soddisfatto, poi pubblichi e ti fai giudicare. Tutti i consigli ed i pareri "critici" sono ben accetti, fanno crescere.
Ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|