Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 9:15 pm Oggetto: |
|
|
kurst ha scritto: | Preso ... speriamo arrivi in fretta che ne avrei bisogno  |
Arrivato?
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 11:22 pm Oggetto: |
|
|
macchè .. non ancora
mo scrivo a PIN per vedere se lo hanno spedito, mi avevano detto che l'avrebbero spedito lunedi, strano che non sia ancora arrivato ... la carta l'hanno addebitata ...
_________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
Umberto utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Ma hai il tracking DHL? Dove si trova il pacco?
|
|
|
 |

|
Inviato: Dom 09 Apr, 2006 12:26 am Oggetto: |
|
|
mi ha appena risposto Vasa ,,, hanno avuto problemi con i computer .. spedisce lunedi
manco ci sono x le vacanze di pasqua ...
|
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Scusate l'intrusione, nonchè la curiosità...
ma a che serve?
_________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
Umberto utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 9:48 pm Oggetto: |
|
|
NickZ ha scritto: | Scusate l'intrusione, nonchè la curiosità...
ma a che serve?  |
Scarichi la CF su un HD portatile, formatti e continui a fotografare senza doverti portare dietro un computer o 6 CF da 8Gb
|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 8:45 pm Oggetto: |
|
|
è arrivato a casa dei miei l'altro giorno (alla fine visto che sto andando da loro in vacanza l'ho fatto spedire li ) ... domani notte e domenica sarà subito in action x un battesimo speriamo non faccia la fine di quel bagaglio di xdrive morto dopo 1 mese
|
|
 |
Umberto utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Apr, 2006 12:55 am Oggetto: |
|
|
kurst ha scritto: | è arrivato a casa dei miei l'altro giorno (alla fine visto che sto andando da loro in vacanza l'ho fatto spedire li ) ... domani notte e domenica sarà subito in action x un battesimo speriamo non faccia la fine di quel bagaglio di xdrive morto dopo 1 mese  |
sono contento che sia arrivato finalmente
poi fammi sapere cosa ne pensi....
|
|
|
 |

|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Ecchime .. ho avuto modo di provarlo per benino il sabato di pasqua dove ho avuto modo di divertirmi per bene con dei battesimi , la domenica al pranzo di uno dei battesimi ed il lunedi di pasquetta nella gitarella con i parenti ...
non ho fatto un test specifico di velocità ... ma una CF da 1gb 80x Ridata con circa 80-90 RAW se la puppa senza problemi in non + di un minuto e mezzo a dire tanto
Spaziale poi l'autonomia ... sabato ci ho riversato circa 25GB di roba e c'era ancora una tacca di batteria Domenica e Lunedi circa 10GB al giorno ed era andata via una tacca ... il bello è che non ci vuole niente a costruirsi un battery pack esterno con delle pile AA da collegare alla apposita presa BAT ....
Insomma ... se non c'è bisogno dello schermino a colori per rivedere le foto (cosa che personalmente trovo inutile a meno che non si abbia un bello schermo da almeno 6") è sicuramente il portable storage device da comprare ... le prestazioni fanno spavento, ed ha la porta firewire per riversare tutto sul pc ...
mostruoso
|
|
 |
Umberto utente attivo

|
Inviato: Dom 23 Apr, 2006 1:12 am Oggetto: |
|
|
kurst ha scritto: | Ecchime .. ho avuto modo di provarlo per benino il sabato di pasqua dove ho avuto modo di divertirmi per bene con dei battesimi , la domenica al pranzo di uno dei battesimi ed il lunedi di pasquetta nella gitarella con i parenti ...
non ho fatto un test specifico di velocità ... ma una CF da 1gb 80x Ridata con circa 80-90 RAW se la puppa senza problemi in non + di un minuto e mezzo a dire tanto
Spaziale poi l'autonomia ... sabato ci ho riversato circa 25GB di roba e c'era ancora una tacca di batteria Domenica e Lunedi circa 10GB al giorno ed era andata via una tacca ... il bello è che non ci vuole niente a costruirsi un battery pack esterno con delle pile AA da collegare alla apposita presa BAT ....
Insomma ... se non c'è bisogno dello schermino a colori per rivedere le foto (cosa che personalmente trovo inutile a meno che non si abbia un bello schermo da almeno 6") è sicuramente il portable storage device da comprare ... le prestazioni fanno spavento, ed ha la porta firewire per riversare tutto sul pc ...
mostruoso  |
stesso ragionamento che ho fatto anche io! poi come rapporto qualità/prestazoni/prezzo credo sia imbattibile.
autonomia incredibile! io ho preso anche il battery pack, ma con poco te ne fai uno anche più grande! insomma...con una carica ti fai tranquillamente una vacanza!!
|
|
|
 |
framilo utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2004 Messaggi: 1047 Località: Siracusa
|
Inviato: Dom 23 Apr, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
che ne pensate di questo?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
78.4 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1025 volta(e) |

|
|
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Dom 23 Apr, 2006 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Framilo ...
potresti darci dei dettagli ulteriori piuttosto che solo l'immagine ?
....#
|
|
 |
framilo utente attivo

|
Inviato: Dom 23 Apr, 2006 3:07 pm Oggetto: |
|
|
dunque, trattasi di un case per hd 2,5" con slot per memory card di diversi tipi e batteria litio incorporata, con tecnologia OTG.
Comprende alimentatore + custodia.
Ne aspetto alcuni pezzi appena arrivano vi farò sapere più dettagli.
Il costo dovrebbe aggirarsi tra i 50-60 euro escluso hard disk.
_________________ 30D + 18-55 IS + 55-250 IS + 580EX (ho posseduto: Sigma 500 DG Super; Sigma 18-125; Sigma 18-50 f/2.8; Sigma 70-300 APO; Tamron 18-200; Canon 17-85 IS; Canon 70-300 IS; Canon 18-55 II; Canon 50 f/1.8; Canon 24-105L;) |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 10:35 am Oggetto: |
|
|
Ciao
mi spiegate la differenza tra
NEXTO CF + 40 gig 5400rpm + CAR CHARGER
e
NEXTO CF OTG + 40 GIG HDD 5400 RPM + Car Charger
???
c'è una certa differenza di prezzo !!!!
qual è la differenza ??
....#
|
|
 |
Umberto utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Danielsann ha scritto: | Ciao
mi spiegate la differenza tra
NEXTO CF + 40 gig 5400rpm + CAR CHARGER
e
NEXTO CF OTG + 40 GIG HDD 5400 RPM + Car Charger
???
c'è una certa differenza di prezzo !!!!
qual è la differenza ??
....# |
se non ho visto male sono una 20ina di euro di differenza. con l'OTG puoi trasferire file da una qualunque periferica USB (mp3, HD, chiavette, fotocamere) all'HD interno, con l'altro puoi leggere solo CF (e tutte le altre schede con l'adattatore...)
per la poca differenza prenderei quello. quando ho preso il mio non c'era (o ero così fulminato che non l'ho visto?? )
|
|
|
 |
pagghiu utente

Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 368 Località: Milano
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 7:58 am Oggetto: |
|
|
IL NEXTO CF si può usare come HD esterno??
E si autoalimenta tramite usb??
|
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 12:05 am Oggetto: |
|
|
esistono alternative altrettanto valide a questo nexto? mi interessa molto la otg, se ho ben compreso la sua funzione!
in pratica potrei scaricare nel disco l'intero contenuto non solo delle CF ma anche di qualsiasi altra cosa? (penne usb comprese)
_________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
framilo utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 7:11 am Oggetto: |
|
|
L'aggeggio mi è arrivato e funziona perfettamente, per copiare 1GB di RAW impiega 5 minuti (la mia CF è però una sandisk primo tipo con velocità 1X) con l'avanzatore della percentuale della copia.
Ho dovuto modificare i caricabatteria perchè dotati di spina USA, ed ho messo un cavetto di 5 cm. con spina Italiana. Ha la presa mini USB e può essere usato come un normale HD USB per archiviare dati.
_________________ 30D + 18-55 IS + 55-250 IS + 580EX (ho posseduto: Sigma 500 DG Super; Sigma 18-125; Sigma 18-50 f/2.8; Sigma 70-300 APO; Tamron 18-200; Canon 17-85 IS; Canon 70-300 IS; Canon 18-55 II; Canon 50 f/1.8; Canon 24-105L;) |
|
|
 |
dotangel nuovo utente
Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 10:44 am Oggetto: |
|
|
Ho acquistato il pd70x con hd da 100 Gb il prodotto è ottimo veloce e soparttutto resistente, acquistando la custodia anche all'acqua.
Il prezzo non e contenuto.
http://www.pd70x.de
Ciao
Francesco
|
|
|
 |
Umberto utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 7:45 pm Oggetto: |
|
|
come lettore mp3 no, puoi collegare penne usb, fotocamere, qualunque periferica con su dati tramite usb e copiarli nell'HD. Oltre a scaricare direttamente da CF. il non OTG, quello che ho io, scarica soloo da CF, salvo acquisto di adattatore separato che trovi sul loro sito.
ah, hai la firma fuori regolamento, devi diminuirla di 2 righe
|
|
|
 |
|