photo4u.it

NEXTO CF 80Gb
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kurst ha scritto:
Preso ... speriamo arrivi in fretta che ne avrei bisogno Smile

Arrivato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2006 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

macchè .. non ancora Triste

mo scrivo a PIN per vedere se lo hanno spedito, mi avevano detto che l'avrebbero spedito lunedi, strano che non sia ancora arrivato Triste ... la carta l'hanno addebitata ...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Umberto
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2006 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma hai il tracking DHL? Dove si trova il pacco?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Di Sario
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Apr, 2006 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi ha appena risposto Vasa ,,, hanno avuto problemi con i computer .. spedisce lunedi Trattieniti

manco ci sono x le vacanze di pasqua ...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2006 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate l'intrusione, nonchè la curiosità...
ma a che serve? Surprised

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2006 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NickZ ha scritto:
Scusate l'intrusione, nonchè la curiosità...
ma a che serve? Surprised

Scarichi la CF su un HD portatile, formatti e continui a fotografare senza doverti portare dietro un computer o 6 CF da 8Gb Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Di Sario
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è arrivato a casa dei miei l'altro giorno (alla fine visto che sto andando da loro in vacanza l'ho fatto spedire li ) ... domani notte e domenica sarà subito in action x un battesimo Ok! speriamo non faccia la fine di quel bagaglio di xdrive morto dopo 1 mese LOL
Umberto
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kurst ha scritto:
è arrivato a casa dei miei l'altro giorno (alla fine visto che sto andando da loro in vacanza l'ho fatto spedire li ) ... domani notte e domenica sarà subito in action x un battesimo Ok! speriamo non faccia la fine di quel bagaglio di xdrive morto dopo 1 mese LOL

sono contento che sia arrivato finalmente Ok!
poi fammi sapere cosa ne pensi....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Di Sario
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecchime .. ho avuto modo di provarlo per benino il sabato di pasqua dove ho avuto modo di divertirmi per bene con dei battesimi Mah LOL, la domenica al pranzo di uno dei battesimi ed il lunedi di pasquetta nella gitarella con i parenti ...

non ho fatto un test specifico di velocità ... ma una CF da 1gb 80x Ridata con circa 80-90 RAW se la puppa senza problemi in non + di un minuto e mezzo a dire tanto Surprised Surprised Surprised

Spaziale poi l'autonomia ... sabato ci ho riversato circa 25GB di roba e c'era ancora una tacca di batteria Surprised Surprised Surprised Domenica e Lunedi circa 10GB al giorno ed era andata via una tacca ... il bello è che non ci vuole niente a costruirsi un battery pack esterno con delle pile AA da collegare alla apposita presa BAT ....

Insomma ... se non c'è bisogno dello schermino a colori per rivedere le foto (cosa che personalmente trovo inutile a meno che non si abbia un bello schermo da almeno 6") è sicuramente il portable storage device da comprare ... le prestazioni fanno spavento, ed ha la porta firewire per riversare tutto sul pc ...

mostruoso Ok!

Umberto
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 1:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kurst ha scritto:
Ecchime .. ho avuto modo di provarlo per benino il sabato di pasqua dove ho avuto modo di divertirmi per bene con dei battesimi Mah LOL, la domenica al pranzo di uno dei battesimi ed il lunedi di pasquetta nella gitarella con i parenti ...

non ho fatto un test specifico di velocità ... ma una CF da 1gb 80x Ridata con circa 80-90 RAW se la puppa senza problemi in non + di un minuto e mezzo a dire tanto Surprised Surprised Surprised

Spaziale poi l'autonomia ... sabato ci ho riversato circa 25GB di roba e c'era ancora una tacca di batteria Surprised Surprised Surprised Domenica e Lunedi circa 10GB al giorno ed era andata via una tacca ... il bello è che non ci vuole niente a costruirsi un battery pack esterno con delle pile AA da collegare alla apposita presa BAT ....

Insomma ... se non c'è bisogno dello schermino a colori per rivedere le foto (cosa che personalmente trovo inutile a meno che non si abbia un bello schermo da almeno 6") è sicuramente il portable storage device da comprare ... le prestazioni fanno spavento, ed ha la porta firewire per riversare tutto sul pc ...

mostruoso Ok!

stesso ragionamento che ho fatto anche io! poi come rapporto qualità/prestazoni/prezzo credo sia imbattibile.

autonomia incredibile! io ho preso anche il battery pack, ma con poco te ne fai uno anche più grande! insomma...con una carica ti fai tranquillamente una vacanza!!

Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
framilo
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che ne pensate di questo?

dooinmediamanager3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  78.4 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1025 volta(e)

dooinmediamanager3.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Framilo ...

potresti darci dei dettagli ulteriori piuttosto che solo l'immagine ?

....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
framilo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dunque, trattasi di un case per hd 2,5" con slot per memory card di diversi tipi e batteria litio incorporata, con tecnologia OTG.
Comprende alimentatore + custodia.
Ne aspetto alcuni pezzi appena arrivano vi farò sapere più dettagli.
Il costo dovrebbe aggirarsi tra i 50-60 euro escluso hard disk. Ok!

30D + 18-55 IS + 55-250 IS + 580EX (ho posseduto: Sigma 500 DG Super; Sigma 18-125; Sigma 18-50 f/2.8; Sigma 70-300 APO; Tamron 18-200; Canon 17-85 IS; Canon 70-300 IS; Canon 18-55 II; Canon 50 f/1.8; Canon 24-105L;)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao

mi spiegate la differenza tra

NEXTO CF + 40 gig 5400rpm + CAR CHARGER

e

NEXTO CF OTG + 40 GIG HDD 5400 RPM + Car Charger

???

c'è una certa differenza di prezzo !!!!

qual è la differenza ??
....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Umberto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Danielsann ha scritto:
Ciao

mi spiegate la differenza tra

NEXTO CF + 40 gig 5400rpm + CAR CHARGER

e

NEXTO CF OTG + 40 GIG HDD 5400 RPM + Car Charger

???

c'è una certa differenza di prezzo !!!!

qual è la differenza ??
....#

se non ho visto male sono una 20ina di euro di differenza. con l'OTG puoi trasferire file da una qualunque periferica USB (mp3, HD, chiavette, fotocamere) all'HD interno, con l'altro puoi leggere solo CF (e tutte le altre schede con l'adattatore...)

per la poca differenza prenderei quello. quando ho preso il mio non c'era (o ero così fulminato che non l'ho visto?? LOL )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pagghiu
utente

Iscritto: 09 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

IL NEXTO CF si può usare come HD esterno??
E si autoalimenta tramite usb??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esistono alternative altrettanto valide a questo nexto? mi interessa molto la otg, se ho ben compreso la sua funzione!

in pratica potrei scaricare nel disco l'intero contenuto non solo delle CF ma anche di qualsiasi altra cosa? (penne usb comprese)

framilo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 7:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'aggeggio mi è arrivato e funziona perfettamente, per copiare 1GB di RAW impiega 5 minuti (la mia CF è però una sandisk primo tipo con velocità 1X) con l'avanzatore della percentuale della copia.
Ho dovuto modificare i caricabatteria perchè dotati di spina USA, ed ho messo un cavetto di 5 cm. con spina Italiana. Ha la presa mini USB e può essere usato come un normale HD USB per archiviare dati. Ok!

30D + 18-55 IS + 55-250 IS + 580EX (ho posseduto: Sigma 500 DG Super; Sigma 18-125; Sigma 18-50 f/2.8; Sigma 70-300 APO; Tamron 18-200; Canon 17-85 IS; Canon 70-300 IS; Canon 18-55 II; Canon 50 f/1.8; Canon 24-105L;)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dotangel
nuovo utente

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho acquistato il pd70x con hd da 100 Gb il prodotto è ottimo veloce e soparttutto resistente, acquistando la custodia anche all'acqua.

Il prezzo non e contenuto.

http://www.pd70x.de

Ciao

Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come lettore mp3 no, puoi collegare penne usb, fotocamere, qualunque periferica con su dati tramite usb e copiarli nell'HD. Oltre a scaricare direttamente da CF. il non OTG, quello che ho io, scarica soloo da CF, salvo acquisto di adattatore separato che trovi sul loro sito.

ah, hai la firma fuori regolamento, devi diminuirla di 2 righe Wink

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

Vai a: