photo4u.it

P.zza (Barcellona)
Vai a Precedente  1, 2
P.zza (Barcellona)
P.zza (Barcellona)
NIKON E4300 - 11.1mm
1/179s - f/3.2 - 100iso
P.zza (Barcellona)
di Gbecca
Sab 11 Mar, 2006 6:20 pm
Viste: 803
Autore Messaggio
Gbecca
utente

Iscritto: 07 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

toxine ha scritto:
Ragazzi, vi chiedo di stare buoni.

Gbecca, hai postato una foto in artwork e 300dpi l'ha commentata. Non puoi pretendere che i commenti siano sempre positivi. Ogni tanto riceverai delle critiche che ti porteranno a guardare la tua foto in maniera oggettiva. Certe volte le critiche possono essere dure, ma bisogna sforzarsi di capire perchè sono state fatte. Rispondere ad una critica dura con una ripicca non serve a nessuno.

300dpi. Quando si critica un lavoro altrui, è sempre necessario argomentarla. Prova a dire cos'avresti fatto tu per migliorarla. Dire "non mi piace" o "è fatta male" non serve a nessuno e, di certo non fa crescere gli altri.

sono del tuo stesso parere,però tu devi leggere altri commenti di dpi 300 su altre foto mie e su quelle di altri utenti ,es:
non mipiace!
ma che è?
è fatta male?
e via dicendo.
Ogni sua critica non è mai seguito da un suggerimento,cosa che fanno tutti gli altri utenti compreso io.
quindi,dpi 300 se ne intederà di foto?O sa usare eccellentemente soltanto programmi per creare immagini in 3D?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
300dpi
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

toxine ha scritto:

300dpi. Quando si critica un lavoro altrui, è sempre necessario argomentarla. Prova a dire cos'avresti fatto tu per migliorarla. Dire "non mi piace" o "è fatta male" non serve a nessuno e, di certo non fa crescere gli altri.

ok, la prossima volta metto cosa avrei fatto ma credo che quando ho detto che la cornice nere non mi piaceva, era scontato che non l'avrei messa.

la trovo piatta: i colori con morti e piatti: avrei contrastato leggermente l'immagine di fondo e resa leggermente più satura così da non avere un appiattimento (o magari avrei lavorato sul livello sopra dello zoom)

la cornice: è approssimativa e non ce la vedo. mi crea confusione in questa immagine
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
300dpi
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gbecca ha scritto:

quindi,dpi 300 se ne intederà di foto?O sa usare eccellentemente soltanto programmi per creare immagini in 3D?

tanto per la cronaca scatto foto da quando ho 5 anni e ora ne ho 20 in più!

dai, le prossime volte cercherò di essere più costruttivo e di spiegarti il perché di certe cose. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dario-182
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dico la mia: Non esistono foto belle o foto brutte, ma foto che piacciono e foto che non piacciono!

Se a DPI300 non piace la tua foto, pazienza! Smile

Ciao,

Dario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gbecca
utente

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

300dpi ha scritto:
Gbecca ha scritto:

tanto per la cronaca scatto foto da quando ho 5 anni e ora ne ho 20 in più!

dai, le prossime volte cercherò di essere più costruttivo e di spiegarti il perché di certe cose. Wink

così va meglio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Gbecca
utente

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dario-182 ha scritto:
Dico la mia: Non esistono foto belle o foto brutte, ma foto che piacciono e foto che non piacciono!

Se a DPI300 non piace la tua foto, pazienza! Smile

Ciao,

Dario

hai ragione,io dicevo solo che dpi300 le foto le fa sembrare una vera schifezza con i suoi commenti freddi e secchi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi