Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 12:36 pm Oggetto: |
|
|
BarbaraT ha scritto: | flurry ha scritto: | c'è qualcosa che non mi convince..."Megan" è rumorosa, "Nicole" no. Potrebbe essere la compressione o forse la maschera di contrasto. Forse ancora potrebbe dipendere dal fatto che Megan è scura ed il rumore è più evidente.
La messa a fuoco dove l'hai misurata? A che distanza avevi le modelle? Focale?
 |
Come ha scritto Ciccaldo..ho lavorato superficialmente in postwork..troppo contrasto..ma mi piaceva quell'effetto piu' "disturbato" sulla pelle...non amo quell'esagerazione nel rendere le pelle delle modelle"non reale"..cioè completamente liscia come una bambola lenci.  |
Infatti concordo con te che l'effetto rumore-grana pellicola può risultare piacevole...ma così l'immagine è sbilanciata: rumore su una parte nitidezza dall'altra. Il rapporto tra le due parti di 1/2+1/2 poi non aiuta...insomma guardando l'immagine l'occhio non sà dove cadere. Sui cristallini occhi di nicole o sulla collanina di megan che nicole non ha?
Sul viso della mora che sembra voler eclissare la bionda o sul fuoco che invece sembra cadere quest'ultima?
Ovviamente IMHO nell'intento di una critica costruttiva...
...tanto che sei brava lo stesso già lo sai. _________________
Ultima modifica effettuata da flurry il Dom 05 Feb, 2006 12:38 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Doppio scusate _________________
|
|
|
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 12:49 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | come hanno detto altri tra le 2 ragazze c'è una notevole differenza di "piacevolezza" dell'immagine... che penalizza la prima (che è pure meno bella..) |
Scusa Marklevi...meno bella?????????????????
Dici forse di Gabriella?
(vedi galleria)
o di Giorgia??
(vedi galleria)
Sei un vero comico Mark!!! 
Ultima modifica effettuata da BarbaraT il Dom 05 Feb, 2006 1:17 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto Brabara, peccato per la composizione un po' troppo simmetrica (come già qualcun'altro ha fatto notare). Trovo lo sguardo di Gabriella decisamente più coinvolgente di quello di Giorgia. Se per caso hai intenzione di "rimettere" mano alla foto per postprocessarla meglio, aggiungici comunque un (bel) po' di noise (grana), perchè ci sta veramente bene. Non oso immaginare cosa sarebbe uscito usando un bn analogico vero
Che fortuna ad avere due modelle così belle e fotogeniche. Sono tue amiche?
Andrea _________________ mingus |
|
|
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 1:52 pm Oggetto: |
|
|
la ragazza mora non è allo stesso livello "di resa" dell'altra.. o è la foto a non renderle giustizia... forse per la grana che ne penalizza maggiormente i lineamenti (e non sono mica il primo a dirtelo..), vedi occhi e capelli sulla fronte.
comico o no è il mio parere  _________________
 |
|
|
roby fotodigital nuovo utente

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 48 Località: MELEGNANO (MI)
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 2:43 pm Oggetto: ok |
|
|
evviva la semplicita'  |
|
|
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 7:49 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | la ragazza mora non è allo stesso livello "di resa" dell'altra.. o è la foto a non renderle giustizia... forse per la grana che ne penalizza maggiormente i lineamenti (e non sono mica il primo a dirtelo..), vedi occhi e capelli sulla fronte.
comico o no è il mio parere  |
Ok Mark..senza polemiche... per me rimane una gran bella foto...lavorata superficialmente in postwork(ma si puo' rimediare)....e due ragazze belle AMBEDUE come due perle.
Bye |
|
|
|