|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ianfelix utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 534 Località: Catania / Benevento
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 7:42 pm Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | L'umidità se n'è sicuramente andata, il problema potrebbe essere l'ossidazione ora... difficle valutare una cosa del genere e anche in assistenza se dovessero trovare segni di componenti elettronici ossidati dovrebbero cambiarti il circuito intero. Se però funziona senza problemi di sorta non ci dovrebbero essere stati danni.
Ciao |
Grazie teod, mi sento... "moderatamente" rinfrancato anke se... la parolina magica "ossidazione" mi ha fatto prestare maggiore attenzione ad una traccia verdognola vicino ad uno dei contatti della slitta del flash, tipico segno di ossidazione appunto... credo ke la prox volta ke salgo da mio padre a Benevento farò un salto a Napoli x consegnare la makkina al centro assistenza... ke tristezza... profonda tristezza  _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|