Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 12:53 am Oggetto: |
|
|
Rispondo all'appello da Bergamo _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
|
 |
85Kimeruccio utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1123 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 5:51 pm Oggetto: |
|
|
bah.. non so se noirsax volesse andare a girare a monza.. ma in caso è una cosa fattibile.... stasera viene a casa mia e spero di ricordami di dirglielo. _________________ www.ismaelebulla.com
www.khproduzioni.it |
|
|
 |
NoirSax utente
Iscritto: 27 Dic 2005 Messaggi: 59 Località: Franciacorta
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Dj si è dimenticato di dirmelo, cmq per me può andare bene...sempre che mi diano la conferma di annullamento dello Speed Day a Monza per questa domenica. In giornata vi faccio sapere qlcosa! _________________ NoirSax
________________________ |
|
|
 |
concibs bannato

|
|
|
 |
NoirSax utente
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 9:26 am Oggetto: |
|
|
Ok...confermo la mia presenza a BS per domenica. Speed day annullato. Allora....dove ci si trova? A che ora? _________________ NoirSax
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 2:30 pm Oggetto: |
|
|
NoirSax ha scritto: | Ok...confermo la mia presenza a BS per domenica. Speed day annullato. Allora....dove ci si trova? A che ora? |
sinceramente non ti so dire l'orario, i 2 ragazzi mi hanno detto che appunto al mattino ripulivano i murales mettendo uno sfondo grigio e il pomeriggio ci sarebbe stata la gara.
Per il ritrovo voi di dove siete? Io sono di Bs città al masx ci si può trovare davanti alla stazione dei treni e poi si va insieme. _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 2:32 pm Oggetto: |
|
|
io sono libero solo il pomeriggio... potrei essere da noirxsar verso le 2.. ed essere a bs poco dopo. _________________ www.ismaelebulla.com
www.khproduzioni.it |
|
|
 |
NoirSax utente
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | Per il ritrovo voi di dove siete? Io sono di Bs città al masx ci si può trovare davanti alla stazione dei treni e poi si va insieme. | Io abito in Franciacorta....arriverò assieme a DJ con la macchina. Ma grossomodo sai mica in quale zona della città si svolge la manifestazione??? In questo modo possiamo trovare un punto strategico dove incontrarci...oppure, se anche a te fa comodo, su msn (una volta che ti becco al computer), mi dici dove dobbiamo passare a recuperarti con l'auto e poi ci spostiamo tutti quanti assieme. Ma siamo solo noi tre che si va a fotografare????? _________________ NoirSax
|
|
 |

|
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
NoirSax ha scritto: | concibs ha scritto: | Per il ritrovo voi di dove siete? Io sono di Bs città al masx ci si può trovare davanti alla stazione dei treni e poi si va insieme. | Io abito in Franciacorta....arriverò assieme a DJ con la macchina. Ma grossomodo sai mica in quale zona della città si svolge la manifestazione??? In questo modo possiamo trovare un punto strategico dove incontrarci...oppure, se anche a te fa comodo, su msn (una volta che ti becco al computer), mi dici dove dobbiamo passare a recuperarti con l'auto e poi ci spostiamo tutti quanti assieme. Ma siamo solo noi tre che si va a fotografare????? |
la gara è in via dalmazia dove si trovano i murales altro non vi so dire non conosco quella gente e come è organizzata, il mio messanger contattatemi in pm vi do la mia mail se non vi compare ho sempre messanger attivo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
 |
NoirSax utente
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 11:37 am Oggetto: |
|
|
Se è in via Dalmazia, ci possiamo trovare nel parcheggio MediaWorld!!!! E se djkim arriva puntuale a casa mia come ha detto (ore 14.00), per le 14.15 siamo lì!
PS: hai si sempre msn attivo.....ma ti trovo sempre impostato come "non al computer". Cmq prima ti ho scritto ugualmente lasciandoti il mio numero di telefono. _________________ NoirSax
|
|
 |

|
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:23 pm Oggetto: |
|
|
NoirSax ha scritto: | Se è in via Dalmazia, ci possiamo trovare nel parcheggio MediaWorld!!!! E se djkim arriva puntuale a casa mia come ha detto (ore 14.00), per le 14.15 siamo lì!
PS: hai si sempre msn attivo.....ma ti trovo sempre impostato come "non al computer". Cmq prima ti ho scritto ugualmente lasciandoti il mio numero di telefono. |
al parcheggio va bene, i graffiti sono proprio lì di fronte se volete fare con comodo venite pure per le 15.00 non credo ci sia tutta questa fretta
io messanger sempre aperto ma naturalmente ho anche una vita privata e non sonos empre davanti al pc  _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 6:53 pm Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | domenica prox a bs ci sarà un raduno di graffitisti si dice così, che dice si organizza e andiamo a fare foto? |
questa è interessante... non so ancora dire se potrò essere dei vostri, ma mi tengo sintonizzato... da che ora a che ora sarebbe? (ho uno spiedo, e si sa, può andare per le lunghe...)  _________________ gb |
|
|
 |

|
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Gio66 ha scritto: | concibs ha scritto: | domenica prox a bs ci sarà un raduno di graffitisti si dice così, che dice si organizza e andiamo a fare foto? |
questa è interessante... non so ancora dire se potrò essere dei vostri, ma mi tengo sintonizzato... da che ora a che ora sarebbe? (ho uno spiedo, e si sa, può andare per le lunghe...)  |
eventualmente ti lasciamo cell ci si sente nel pome e vediao il da farsi come vuoi facci sapere _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|
 |

|
|
|
 |
concibs bannato