|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mariagazza79 nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2015 Messaggi: 20
|
Inviato: Gio 17 Set, 2015 8:59 am Oggetto: |
|
|
Un sacco di info siete stati super gentili!!! Grazie davvero!!!
Si si infatti mi alleno a casa anche se la luminosità non è delle migliori..però almeno inizio a prenderci la mano!!!
Ieri sera ho beccato una formica...la rincorrevo e dopo due ore niente foto!!!!
Mie foto le potete vedere su Flickr "mariagazza79" così mi date anche qualche parere e suggerimenti su come migliorare!!!! Li però non ci sono macro sono normali!!!
Alex ma ti riferisci all'obiettivo 55-250 o a quello macro?? _________________ La grande foto è l’immagine di un’idea
https://www.flickr.com/photos/30059518@N05/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Gio 17 Set, 2015 11:34 am Oggetto: |
|
|
Entrambi, non farti prendere dalla voglia di comprare, prima verifica cosa ti serve davvero.
Se fai fotografia naturalistica, avifauna, sport allora prendi il 55-250, se la macro ti acchiappa tanto prendi un mezzo tele dedicato, magari usato, se ti piace gironzolare in città prendi un tuttofare, ma se non senti esigenze particolari non prendere nulla ed attendi mettendo da parte i soldi. _________________

|
|
|
 |
mariagazza79 nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2015 Messaggi: 20
|
Inviato: Gio 17 Set, 2015 11:53 am Oggetto: |
|
|
Si si io amo fare fotografia naturalistica per quello volevo il 55-250!!!!
La macro ancora non so...devo sperimentare prima!!!
Ma siccome vado a Vienna a dicembre e vado alla Casa delle Farfalle volevo qualcosa per fare delle foto alle farfalle appunto...ma mi sa che mi accontenterò!!!  _________________ La grande foto è l’immagine di un’idea
https://www.flickr.com/photos/30059518@N05/albums |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|