photo4u.it

Prodotti per la protezione dei display lcd
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, puoi pagare anche direttamente con postepay, accettano anche le VISA, io l'altra volta avevo pagato con la postepay, solo che stavolta ho voluto pagare con paypal perchè paypal mi doveva riaccreditare i 1,50 euro per la procedura di utente verificato.
Comunque ordine fatto Giovedì notte 19/01 alle 23:34 (ieri), pagato alle 23:39. Stamattina, Venerdì 20/01 alle 13:31 mi è arrivata la mail che hanno spedito la protezione via airmail e mi han dato il codice. Dovrei quindi esser riuscito a evitare i 7 giorni di chiusura per ferie. Ora non mi resta che aspettare la consegna, oltre che attendere il ritorno della mia EOS 350D. LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma perche non provate su ebay? io ho comprato delle plastichine fantastiche, 8 a 6 euro compresa la spedizione!!!!
Mi trovo benissimo, non so quanto durano perche le ho applicate 6 giorni fa, per il momento tutto ok!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si le pellicole..ma si staccano facilmente agli angoli specialmente quando inizi a cacciare spesso la macchina dalla borsa...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hologhost
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per il consiglio sulle plasticacce da lcd... cmq vedo che avete risolto.. per quanto riguarda la placa più che www.laplaca.it e dirti di sbirciare tra i prodotti sul menù a lato non so dirti, io li ho visti dal vivo sul sito non ho idea...
sorry Triste

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi qua, proprio stamattina è arrivata la confezione con il proteggi display preso da www.daproducts.com
L'avevo ordinato il 19/1 ed è arrivato oggi 26/1, quindi esattamente una settimana, molto bene, meglio dell'altra volta.
Il prezzo esatto è stato 6,61 euro, ho visto l'addebito sulla carta di credito.
Ora non mi rimane che attendere l'arrivo della 350D. Trattieniti

teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vinx ha scritto:

Se ti posso dare un consiglio, vedi le pellicole brando, sono in silicone, non hanno l'adesivo, si attaccano per via dell'energia elettrostatica. Una mia collega l'ha comprato per il palmare ed e' perfetto. lo trovi sulla solita baia a 10 euro circa.

Quoto; in commercio non c'è nulla di meglio e di più trasparente.
Consiglio le Ultraclear; su un palmare durano mesi usandolo parecchio con il pennino... figuriamoci su un lcd che in pratica non viene mai toccato!
Ovviamente le fanno anche per le varie macchine digitali; se ordinate direttamente dallo shop brando ci impiegano una quindicina di giorni ad arrivare da HK, ma ne vale la pena; non so se si trovino già in Italia per le macchine fotografiche.
Ciao

stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma sicuri che servono queste protezioni per l'LCD della reflex? io non ci sto attento piu' di tanto ma non ho problemi: che ci fate coi vs. corpi macchina? e come le pulite le plastichine dai residui della pelle (contatto col naso/viso)?

Ciao

teod
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente sulla compatta non ho mai protetto nulla e dopo 3 anni è ancora perfetta.
Sulla D70 il proteggi display di serie lo tenevo montato e dopo un po' si è rovinato.
Sulla 20D ci ho messo un proteggi display Brando ritagliato da uno vecchio del palmare, ma se non l'avessi avuto non avrei messo neanche quello.
Non vedo la necessità assoluta di proteggere il display dato che lla fine è il componente che rischia meno nell'utilizzo comune.
Per pulire la macchina fotografica (ma anche il palmare, notebook ecc.) uso un panno morbido, a volte inumidito con acqua e stop... solo per le lenti uso le cartine apposta.
Ciao

SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

già il fatto di mettere e togliere la macchina nello zaino provoca uno sfregamento della zona display contro le pareti dello zaino e a lungo andare potrebbe rivinarsi quindi perchè non proteggerlo? Se il display prende un colpo mentre abbiamo la macchina in spalla o durante il trasporto è protetto, e se si rimpe, si riga o si graffia il copridisplay bastano 6 o 7 euro e lo si cambia; cambiare il display penso che costi molto di più. Poi per pulire dai residui della pelle (?) basterebbe un panno inumidito, al più con una goccia di detergente (sul panno, non sul display) per portar via l'eventuale strato di grasso, ma questo andrebbe fatto anche senza copridisplay. Dal momento che il copridisplay è perfettamente trasparente non vedo svantaggi al fatto di applicarlo.
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
non vedo svantaggi al fatto di applicarlo

nessuno svantaggio, solo io non l'ho mai ritenuto utile. posso pulire benissimo e perfettamente il display, non so quanto sia possibile col foglietto adesivo (ho presente quello che ho sul display del palmare...), nella mia borsa non credo possa rigarsi alcunche', e la macchina la tengo in mano, non in spalla o al collo.

Ciao

teod
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefan0n ha scritto:
Citazione:
non vedo svantaggi al fatto di applicarlo

nessuno svantaggio, solo io non l'ho mai ritenuto utile. posso pulire benissimo e perfettamente il display, non so quanto sia possibile col foglietto adesivo (ho presente quello che ho sul display del palmare...), nella mia borsa non credo possa rigarsi alcunche', e la macchina la tengo in mano, non in spalla o al collo.

Ciao

Concordo. Come ho già detto prima se vuoi provare a coprire i display prova le protezioni Brando per il palmare o la fotocamera: è l'unica pellicola che è praticamente invisibile e molto resistente.
Ciao

SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse non mi son spiegato bene, quello di cui parlo io e che ho acquistato io non è una classica pellicola sottile da palmare, ma è un rettangolo di materiale plastico rigido e resistente spesso quasi 2mm, che quindi non ha niente a che vedere con le pellicole, per questo è molto più resistente agli urti e graffi ed è facilmente pulibile, tutto qua, non voglio assolutamente convincere nessuno.
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

riesumo questa discussione per chiedere come si trova sergioTD con il protettore di plastica spessa...togliendolo resta la colla? mi interessa anche sapere se crea fastidio quello spessore in più vicino al mirino
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessun fastidio lo spessore in più, il vetrino va benissimo, l'ho messo anche sulla 400D e va benissimo. Quando l'ho tolto dalla 350D non è rimasto alcun residuo permanente, quel poco che c'era l'ho levato via in pochissimimi secondi con l'uso del mio pollicione Smile
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie sergio, valuterò Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 1:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho acquistato per la mia 30D le pellicole della Brando (grazie al favore fattomi da un' amico qui sul forum), sono le migliori. Sembra non vi sia proprio nulla su, sono eccezionali e puoi sia pulirle che lavarle. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ho seguito il buon consiglio di SergioTD e ho ordinato il copri lcd per la 30d, è ottimo, si vede nitido ed è molto resistente hai graffi 6,90€ spesi veramente bene, poi ci sono gli adesivi per staccarlo e rimetterlo 3 volte ma non credo ce ne sia bisogno....consigliato a tutti Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Io ho acquistato per la mia 30D le pellicole della Brando (grazie al favore fattomi da un' amico qui sul forum), sono le migliori. Sembra non vi sia proprio nulla su, sono eccezionali e puoi sia pulirle che lavarle. Smile

scusate.. dove avete comprato questi proteggischermo per la 30d?

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui : http://shop.brando.com.hk/ Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luca.F
utente

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nikast ha scritto:
anche io ho seguito il buon consiglio di SergioTD e ho ordinato il copri lcd per la 30d, è ottimo, si vede nitido ed è molto resistente hai graffi 6,90€ spesi veramente bene, poi ci sono gli adesivi per staccarlo e rimetterlo 3 volte ma non credo ce ne sia bisogno....consigliato a tutti Wink

ma sarebbe questo?

e perchè per la 350D e la 30D è lo stesso articolo? I display sono diversi..

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: