- zip - ;/) pinhole |
|
|
- zip - ;/) pinhole |
di schyter |
Dom 01 Giu, 2014 9:58 am |
Viste: 2751 |
|
Autore |
Messaggio |
schyter utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2014 Messaggi: 1314 Località: Lodi
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2017 3:52 pm Oggetto: |
|
|
jus ha scritto: | Mi era sfuggita... |
Sono molto legato personalmente per vari motivi a questa fotografia, indipendentemente dalla qualità e dagli apprezzamenti ricevuti ... roba di molti anni fa quando la quercia era ancora viva.
Mi fa piacere che ti sia piaciuta. Grazie per tutto!  _________________ Consultare le regole della composizione prima di scattare una fotografia è come consultare la legge di gravità prima di fare una passeggiata.
Solo i pesci morti seguono la corrente. ;/)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudia Costantino utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 5751
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2017 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima ed originale. Peccato non averla vista prima!  _________________ Ciao
Claudia |
|
|
 |
schyter utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2014 Messaggi: 1314 Località: Lodi
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2017 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Claudia Costantino ha scritto: | ... Peccato non averla vista prima... |
Beh, fa lo stesso... in ogni caso ora l'hai vista! Non è che poi è tutto sto gran che; però gusta anche a me che l'ho fatta... ed è tutto dire... Grazie per il passaggio!  _________________ Consultare le regole della composizione prima di scattare una fotografia è come consultare la legge di gravità prima di fare una passeggiata.
Solo i pesci morti seguono la corrente. ;/)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/) |
|
|
 |
|
|