|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tirpitz utente attivo
Iscritto: 30 Giu 2011 Messaggi: 961
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2014 9:55 am Oggetto: |
|
|
Good luck con l'acquisto dell'"economico" 10-24 allora!
P.S. per le mie esigenze io con la TT Retrospective 7 ho trovato il giusto compromesso tra qualità/dimensioni/funzionalità e prezzo, anche se sono stato ad un passo a fare la "follia" per una Billigham.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roomby utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2012 Messaggi: 590 Località: Negrar (VR)
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2014 7:34 pm Oggetto: Re: Borse per fuji x |
|
|
Cemb ha scritto: | Ciao a tutti!
Fuji sta facendo marketing selvaggio sulla serie X, proponendosi un po' come Leica. Ho però una domanda: nessuno ha pensato a realizzare delle borse belle, magari in pelle (o magari no ), comunque con aspetto "civile" e non necessariamente tecnico, in cui contenere corpi e obbiettivi del sistema X? per ora ripongo tutto nella tracolla della reflex, ma sono un fan delle borse compatte ma relativamente capienti.
Avete suggerimenti? |
Può essere interessante una lettura a questo:
http://aboutphotography-tomgrill.blogspot.fr/2014/04/seeking-perfect-camera-bag-for-fuji-x.html
Umby |
|
|
 |
Roomby utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2012 Messaggi: 590 Località: Negrar (VR)
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2014 7:36 pm Oggetto: Re: Borse per fuji x |
|
|
Cemb ha scritto: | Ciao a tutti!
Fuji sta facendo marketing selvaggio sulla serie X, proponendosi un po' come Leica. Ho però una domanda: nessuno ha pensato a realizzare delle borse belle, magari in pelle (o magari no ), comunque con aspetto "civile" e non necessariamente tecnico, in cui contenere corpi e obbiettivi del sistema X? per ora ripongo tutto nella tracolla della reflex, ma sono un fan delle borse compatte ma relativamente capienti.
Avete suggerimenti? |
Può essere interessante una lettura a questo:
http://aboutphotography-tomgrill.blogspot.fr/2014/04/seeking-perfect-camera-bag-for-fuji-x.html
Umby |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|