|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crocodile utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012 Messaggi: 1220
|
Inviato: Lun 10 Feb, 2014 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Le sirene di Fujifilm cantano spesso nelle mie acque, ma mi lascia ancora perplesso il fatto che sono alla seconda generazione di apparecchi e non hanno ancora sviluppato un programma serio e proprietario per la gestione dei RAF.
E' come se Sigma vendesse i suoi Foveon senza dare il Sigma Photo Pro. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
itrichi utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010 Messaggi: 2415
|
Inviato: Lun 10 Feb, 2014 4:02 pm Oggetto: |
|
|
anteriorechiuso ha scritto: | In tal caso non ti consiglierei il passaggio se non dopo un lungo test m4/3, sempre che qualcuno possa prestartelo.
Di dove sei? |
Parma e purtroppo non è facile provare qualcosa senza acquistarla
non nego di aver guardato con attenzione le Sony ma penso di essere l'unico sul pianeta che avrei voluto una versione senza il mirino o almeno come il VF4, quindi separabile, o con la forma PERFETTA della GX7
se solo Nikon avesse concepito così la ridicola DF  _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Lun 10 Feb, 2014 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Crocodile ha scritto: | Le sirene di Fujifilm cantano spesso nelle mie acque, ma mi lascia ancora perplesso il fatto che sono alla seconda generazione di apparecchi e non hanno ancora sviluppato un programma serio e proprietario per la gestione dei RAF.
E' come se Sigma vendesse i suoi Foveon senza dare il Sigma Photo Pro. |
Ho avuto la sigma dp1 e dopo un po' che ho usato sigma photo ho provato camera raw e ne sono rimasto u gualmente soddisfatto. Diverso è il caso di fuji dove camera raw non dà buoni risultati se ingrandisci un po'. Ma per fortuna che silky funziona bene (sul fogliame in effetti però....) _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|