Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Sab 08 Feb, 2014 9:37 pm Oggetto: |
|
|
matteoganora ha scritto: | http://www.evocsports.com/en/photo/new-cb-6l-camera-block.html |
La borsa che dici è profonda 10cm, la mia macchina non ci entrerebbe nemmeno senza BG visto che da sola è alta 11,6cm  _________________
   |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 23 Feb, 2014 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine infatti ho preso la Lowepro Stealth Reporter D200 AW
E' esattamente quello che cercavo e cioè una borsa e non un marsupio/toploader. Entra il corpo grippato con la tracolla OP/TECH USA arrotolata sull'obiettivo, l'hand strap montato sul corpo/tracolla, un flash e il trigger per il flash. Al posto del flash ci si può mettere un secondo obiettivo. Non credo si riesca a portare secondo obiettivo più flash ma così in effetti non sarebbe più "minimal" come la cercavo. Unico "difetto" è la cerniera sulla parte alta della borsa che in teoria dovrebbe servire ad accedere all'interno senza aprire tutto ma in realtà non serve a niente perché il corpo 17x17cm circa non passerà mai attraverso quello spazio, forse è stata concepita per corpi macchina più piccoli, boh... _________________
   |
|
|
 |
kwlit utente
Iscritto: 31 Ago 2013 Messaggi: 181
|
Inviato: Gio 27 Feb, 2014 2:42 pm Oggetto: Re: Ennesima borsa... Per un solo corpo PRO |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Come ogni anno mi metto a pensare ad una borsa che possa contenere 1x corpo con BG, 1x obiettivo e volendo 1x flash, STOP.
Ce ne sono un po' interessanti ma alla fine vedo che il grosso problema è che non possono ospitare corpo con il BG. In pratica non riesco a trovare una borsa per un corpo PRO con un solo obiettivo e un flash
Ho uno zaino e una borsa Think Tank Photo ma non è detto che debba rimanere per forza monobrand. Qualche consiglio? |
Borsa termica da picnic tipo morbido. Costano poco e ce ne sono di tutte le misure. Sono impermeabili, entro certi limiti resistono al caldo e l'imbottitura, rafforzabile con inserti presi da altre borse o con ritagli di materassino per ginnastica, assorbe gli urti. In ultimo l'aspetto da picnic tiene lontani i ladri.... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 27 Feb, 2014 5:22 pm Oggetto: Re: Ennesima borsa... Per un solo corpo PRO |
|
|
kwlit ha scritto: | ...l'aspetto da picnic tiene lontani i ladri... |
Ma non quelli affamati
Scherzi a parte come ho scritto ho preso una Lowepro Stealth Reporter D200 AW che è perfetta ma purtroppo abbastanza costosa  _________________
   |
|
|
 |
|