|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ainokaarina utente attivo

Iscritto: 25 Mgg 2006 Messaggi: 1024 Località: Napoli......in origine
|
Inviato: Mar 29 Ott, 2013 12:04 pm Oggetto: |
|
|
ha scritto Mario:
Non proprio, se metti P, almeno sulla D700, con un'ottica AI o AIS la P lampeggia e la macchina lavora in automatismo sui diaframmi pur continuando a mostrare la P lampeggiante.
Ho la 7000 e non la 700. Sulla 7000 si comporta come ho detto ed anche le istruzioni dicono che "P" non è usabile.
Per curiosità ho controllato le istruzioni della 700 e sono identiche alla 7000,
cioè le istruzioni dicono che non è usabile la modalità "P".
C'è invero qualcosa di strano................. _________________ Qualche fotocamera e lenti di varie case :
Non Si Smette Mai Di Giocare: e' come avere ancora i trenini elettrici o le autopiste di macchinine |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efron utente

Iscritto: 01 Ott 2012 Messaggi: 284
|
Inviato: Mar 29 Ott, 2013 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Di fatto P non è usabile nella sua caratteristica di base ovvero controllo tempo e diaframma.
Montando un qualsiasi obiettivo, ma anche montando niente, se si mette P la D700 inizia col controllare il tempo e fa lampeggiare P per avvisare che qualcosa non va. Di fatto senza un obiettivo elettronico P lavora come A. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|