|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 22 Ago, 2013 12:30 pm Oggetto: |
|
|
fuzzonce ha scritto: | si si il 35 lo possediamo già il DX però...
il 50ino però lo uso con soddisfazione sulla mia D200...
buoni zoom che si portino un po' di più verso il tele? magari stabilizzati, che per scatti in interni a mano e non tanta luce potrebbe fare comodo. |
il 35 è ottimo, l'ho citato solo nel caso della D7100, ma inutilizzabile su FX, il 50 su APS lo trovo, ma è questione personale, né carne né pesce, troppo lungo per interni e troppo corto per ritratti, trova. sempre su DX, il suo campo d'azione nei ritratti a mezzo busto o piano americano.
Zoom tele stabilizzati, do per scontato che tu sappia che il VR serve solo per controllare il mosso dovuto alla fotocamera e non quello dovuto al movimento del soggetto, quindi, sempre a mio parere, in interni con poca luce è inutile perché o non controlli il mosso del soggetto o perché se il soggetto è statico ti occorre il treppiede, andrei sul 70-200 VRII ma temo che in interni ti troveresti lungo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|