|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 12 Ago, 2013 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Abbi pazienza Cooperman ma con il tuo link in formato pdf anche tu hai postato scatti di andreotto....
Ce l'hai la sua autorizzazione?
Io credo che in un forum vi siano dei modi di operare dove l'onestà individuale sopperisce a certe lacune legislative...
La vostra infinita diatriba, partita da chissà dove e chissà mai quando, si sposta da un sito all'altro senza una presumibile immediata fine...
E' un periodo che non leggo repliche da andreotto ma solo di tuoi continui attacchi....
Non posso ovviamente sapere chi ha ragione o torto ma se ritieni di essere nel giusto questa non è la sede adatta da riempire con i vostri bisticci...
Quindi, o la risolvete fuori dal forum (magari per vie legali così scopriremo chi ha ragione) altrimenti saremo costretti a cancellare uno, l'altro o entrambi se la cosa non dovesse finire ora...in questo momento
nessuna replica altrimenti scattano subito le sanzioni
ipse dixit |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|