photo4u.it

Diritto d'autore
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Ago, 2013 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Abbi pazienza Cooperman ma con il tuo link in formato pdf anche tu hai postato scatti di andreotto....
Ce l'hai la sua autorizzazione?

Io credo che in un forum vi siano dei modi di operare dove l'onestà individuale sopperisce a certe lacune legislative...

La vostra infinita diatriba, partita da chissà dove e chissà mai quando, si sposta da un sito all'altro senza una presumibile immediata fine...
E' un periodo che non leggo repliche da andreotto ma solo di tuoi continui attacchi....
Non posso ovviamente sapere chi ha ragione o torto ma se ritieni di essere nel giusto questa non è la sede adatta da riempire con i vostri bisticci...
Quindi, o la risolvete fuori dal forum (magari per vie legali così scopriremo chi ha ragione) altrimenti saremo costretti a cancellare uno, l'altro o entrambi se la cosa non dovesse finire ora...in questo momento
nessuna replica altrimenti scattano subito le sanzioni

ipse dixit
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: