Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cicquetto utente attivo
Iscritto: 21 Apr 2012 Messaggi: 583
|
Inviato: Lun 06 Mgg, 2013 5:45 pm Oggetto: |
|
|
lo scatto del lago prevale il 14 di poco. nella casetta la differenza è netta.
quei 10° in più dello zeiss sono veramente tanti e tornerebbero utili ma come quelità della lente fuji sta dimostrando di non temere proprio nessuno. _________________ fuji x pro 1 + xf14 + xf18 + xf35 + xf18-55 + xf55-200 + samyang8mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zUorro utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2010 Messaggi: 1253 Località: Moncalieri
|
Inviato: Mer 08 Mgg, 2013 8:15 am Oggetto: |
|
|
Tirpitz ha scritto: | Vedremo qualche comparativa più "tecnica" più avanti, di sicuro per il momento io in quegli scatti non ci vedo nulla che mi possa convincere di spendere quasi il doppio per uno Zeiss.. |
condivido... _________________ Federico
Xpro1-D700-FM2 |
|
|
 |
orfeosoldati utente
Iscritto: 03 Dic 2012 Messaggi: 57
|
Inviato: Mer 08 Mgg, 2013 10:37 am Oggetto: |
|
|
cicquetto ha scritto: | lo scatto del lago prevale il 14 di poco. nella casetta la differenza è netta.
quei 10° in più dello zeiss sono veramente tanti e tornerebbero utili ma come quelità della lente fuji sta dimostrando di non temere proprio nessuno. |
Dal momento che le lenti servono a.....fare foto, penso che da un punto di vista compositivo la differenza, sia pure visibile, sia totalmente irrilevante e facilmente bypassabile. A parità di prestazioni ottiche penso che la differenza la faccia il prezzo,imho. |
|
|
 |
cicquetto utente attivo
Iscritto: 21 Apr 2012 Messaggi: 583
|
Inviato: Mer 08 Mgg, 2013 11:25 am Oggetto: |
|
|
al corredo x attualmente manca un grandangolo spinto per foto di paesaggi e architettura. il 14mm sembrerebbe essere una ottima lente (non ce l'ho) e da quel poco visto anche superiore al 12zeiss costando anche meno. tutto farebbe propendere per il 14mm.
dicevo solo che quei 10° in più farebbero molto comodo in determinate situazioni tutto qua.
il futuro 10-22 potrà parzialmente colmare questa lacuna. _________________ fuji x pro 1 + xf14 + xf18 + xf35 + xf18-55 + xf55-200 + samyang8mm |
|
|
 |
|