|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dadoj utente

Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 254 Località: prov. di asti
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2013 11:12 am Oggetto: |
|
|
Io ne sono soddisfatto ma, preciso, sono ancora legato alla pellicola e, di conseguenza non ho esperienza sul digitale. L'unico difetto che ho riscontrato è la tendenza, se poco usato, al blocco delle lamelle del diaframma (mi è successo già due volte) con conseguente intervento del fotoriparatore (costo circa 50 Euro).
Saluti.
|
 |
cortonio utente attivo

Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 623 Località: Casoria [NA]
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2013 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Giuanniello ha scritto: | Se vuoi andare leggero ed economico il 50, il 35 e, perché no, un 28Ai manuale; io ho il 50 ed il 28, se li vuoi provare... |
Beh graziea Giovanni per il cortese invito ...
Manco da Capri da quasi 5 anni e volentieri verrei a trovarti per provare le lenti !
Chissà in primavera.. . Magari:-)
A me piacerebbe il 50mm perché conosco già le sue ppotenzialità..... Ma mi incuriosiscono anche il 20-24-28mm...
A prest ! _________________ La mia attrezzatura? Occhio sinistro e indice destro.
https://www.flickr.com/photos/109222195@N07/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Mer 09 Gen, 2013 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Quando vuoi, sia il 50D che il 28Ai sono qui... _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|