|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Mar 25 Set, 2012 11:25 am Oggetto: |
|
|
efke25 ha scritto: | Megli o 4 di ram. I test di dxo mi paiono delle str.....te. La scelta va fatta anche in base al corpo macchina e alle reali esigenze. D600 e 800 sono molto recenti e non mi fido a comprre una macchina appena uscita. D700 e d3 sono molto testate e non hanno deluso nessuno finora. Sulla d3 ci uso indifferentemente il 18 afd e il 20 ais. Secondo me gli obiettivi manuali per certe cose sono ancora preferibili, meno precisini, ma con maggiore personalità, quando vedevi una foto e dicevi senza dubbio: è scattata con un nikkor |
quotone! Io personalmente non acquisterei una macchina appena uscita, vuoi perché non si conoscono ancora gli eventuali difetti, anche di produzione, vuoi perché, all'inizio i prezzi rimangono piuttosto alti, vuoi perché il prezzo del modello precedente fisiologicamente si abbassa.
Sulla ram, io ho un macbook pro con 4gb di ram e i files da 12 mpx sono abbastanza gestibili, ho paura che due gb siano un pò pochi, soprattutto per macchine con risoluzione superiore. _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|