photo4u.it

20d: dove la riponete? Proteggete il display in qualche modo
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mandrillo

considerato che ho visto il mio destino di "miniBalza" con 10-20 24 50 85(o 90macro) e magari 135 Pallonaro

se vuoi mi fai un fischio... Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
Mandrillo

considerato che ho visto il mio destino di "miniBalza" con 10-20 24 50 85(o 90macro) e magari 135 Pallonaro

Non mancherò! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dubliner
operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
marklevi ha scritto:
Mandrillo

Non mancherò! Wink

fallo pure a me!!! LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Morpheus
utente

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2005 9:47 am    Oggetto: Re: 20d: dove la riponete? Proteggete il display in qualche Rispondi con citazione

dubliner ha scritto:
L'ho appena presa e volevo qualche consiglio dai fortunati possessori di questa dolce bambina... Wink

Ciao conterraneo,

allora sui due display ho messo una pellicola per palmare che ho ritagliato a misura e direi che fa il suo egregio lavoro, invece per il corredo fotografico uso uno zaino se mi avventuro lungo l'adda,per i campi o in montagna (non hai quella rapidità o comodità per il cambio immediato delle ottiche ma sicuramente sei più libero nei movimenti) o una borsa per foto in città eventi sportivi etc....per un cambio più rapido degli obiettivi. E' chiaro che quanto detto è tutto relativo e molto soggettivo dipende da come sei abituato e da quanto corredo ti porti appresso.

Per la cinghia ho acquistato questa ed il peso della fotocamera + tele si fa sentire molto meno che con la cinghia in dotazione.

http://cgi.ebay.com/OPTECH-PRO-LOOP-STRAP-Digital-Film-Video-Cameras-2SH_W0QQitemZ7560518030QQcategoryZ64343QQrdZ1QQcmdZViewItem

Comunque hai sicuramente fatto un ottimo acquisto e chissa che non si possa condividere qualche scatto.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dubliner
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2005 11:33 am    Oggetto: Re: 20d: dove la riponete? Proteggete il display in qualche Rispondi con citazione

Morpheus ha scritto:
dubliner ha scritto:
L'ho appena presa e volevo qualche consiglio dai fortunati possessori di questa dolce bambina... Wink

Ciao conterraneo,

allora sui due display ho messo una pellicola per palmare che ho ritagliato a misura e direi che fa il suo egregio lavoro, invece per il corredo fotografico uso uno zaino se mi avventuro lungo l'adda,per i campi o in montagna (non hai quella rapidità o comodità per il cambio immediato delle ottiche ma sicuramente sei più libero nei movimenti) o una borsa per foto in città eventi sportivi etc....per un cambio più rapido degli obiettivi. E' chiaro che quanto detto è tutto relativo e molto soggettivo dipende da come sei abituato e da quanto corredo ti porti appresso.

Per la cinghia ho acquistato questa ed il peso della fotocamera + tele si fa sentire molto meno che con la cinghia in dotazione.

http://cgi.ebay.com/OPTECH-PRO-LOOP-STRAP-Digital-Film-Video-Cameras-2SH_W0QQitemZ7560518030QQcategoryZ64343QQrdZ1QQcmdZViewItem

Comunque hai sicuramente fatto un ottimo acquisto e chissa che non si possa condividere qualche scatto.

Ciao

alla faccia della cinghia.. paura!!! sicuramente avrai qualcosa da insegnarmi visto che sono proprio agli inizi... visto che neve oggi? di dove sei? io _merate...

vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2005 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le Optech le vende anche Italsystem a 15 Euro.

http://cgi.ebay.it/OPTECH-PRO-LOOP-STRAP-CINGHIA-TRACOLLA-PER-NIKON-CANON_W0QQitemZ7565655176QQcategoryZ15201QQtcZphotoQQcmdZViewItem

Morpheus
utente

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2005 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vinx ha scritto:

http://cgi.ebay.it/OPTECH-PRO-LOOP-STRAP-CINGHIA-TRACOLLA-PER-NIKON-CANON_W0QQitemZ7565655176QQcategoryZ15201QQtcZphotoQQcmdZViewItem

dall'America inclusa spedizione mi è costata in totale sui 18,00 Euro ordinata ed arrivata in 5 gg.
Comunque a parte tutto lo trovo un acquisto più che indovinato.

per dubliner

di Airuno.

Ciao

dubliner
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2005 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Morpheus ha scritto:
vinx ha scritto:

dall'America inclusa spedizione mi è costata in totale sui 18,00 Euro ordinata ed arrivata in 5 gg.
Comunque a parte tutto lo trovo un acquisto più che indovinato.

per dubliner

di Airuno.

io ho appena ordinato le pellicole proteggi display su ebay... se riesco ti posto una foto fatta stamane dalla mia finestra.. la neve è proprio fantastica...

Ciao
Ok!
Morpheus
utente

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2005 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok!
anche a milano stamattina non scherza affatto.

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: