Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 7:16 pm Oggetto: |
|
|
considerato che ho visto il mio destino di "miniBalza" con 10-20 24 50 85(o 90macro) e magari 135
se vuoi mi fai un fischio...  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 11:04 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: |
considerato che ho visto il mio destino di "miniBalza" con 10-20 24 50 85(o 90macro) e magari 135
se vuoi mi fai un fischio...  |
Non mancherò!  |
|
|
 |
dubliner operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 861 Località: London
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 11:36 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | marklevi ha scritto: |
se vuoi mi fai un fischio...  |
Non mancherò!  |
fallo pure a me!!!  _________________ a g o |
|
|
 |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 9:47 am Oggetto: Re: 20d: dove la riponete? Proteggete il display in qualche |
|
|
dubliner ha scritto: | L'ho appena presa e volevo qualche consiglio dai fortunati possessori di questa dolce bambina...  |
Ciao conterraneo,
allora sui due display ho messo una pellicola per palmare che ho ritagliato a misura e direi che fa il suo egregio lavoro, invece per il corredo fotografico uso uno zaino se mi avventuro lungo l'adda,per i campi o in montagna (non hai quella rapidità o comodità per il cambio immediato delle ottiche ma sicuramente sei più libero nei movimenti) o una borsa per foto in città eventi sportivi etc....per un cambio più rapido degli obiettivi. E' chiaro che quanto detto è tutto relativo e molto soggettivo dipende da come sei abituato e da quanto corredo ti porti appresso.
Per la cinghia ho acquistato questa ed il peso della fotocamera + tele si fa sentire molto meno che con la cinghia in dotazione.
http://cgi.ebay.com/OPTECH-PRO-LOOP-STRAP-Digital-Film-Video-Cameras-2SH_W0QQitemZ7560518030QQcategoryZ64343QQrdZ1QQcmdZViewItem
Comunque hai sicuramente fatto un ottimo acquisto e chissa che non si possa condividere qualche scatto.
 _________________ Giancarlo |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 11:33 am Oggetto: Re: 20d: dove la riponete? Proteggete il display in qualche |
|
|
Morpheus ha scritto: | dubliner ha scritto: | L'ho appena presa e volevo qualche consiglio dai fortunati possessori di questa dolce bambina...  |
Ciao conterraneo,
allora sui due display ho messo una pellicola per palmare che ho ritagliato a misura e direi che fa il suo egregio lavoro, invece per il corredo fotografico uso uno zaino se mi avventuro lungo l'adda,per i campi o in montagna (non hai quella rapidità o comodità per il cambio immediato delle ottiche ma sicuramente sei più libero nei movimenti) o una borsa per foto in città eventi sportivi etc....per un cambio più rapido degli obiettivi. E' chiaro che quanto detto è tutto relativo e molto soggettivo dipende da come sei abituato e da quanto corredo ti porti appresso.
Per la cinghia ho acquistato questa ed il peso della fotocamera + tele si fa sentire molto meno che con la cinghia in dotazione.
http://cgi.ebay.com/OPTECH-PRO-LOOP-STRAP-Digital-Film-Video-Cameras-2SH_W0QQitemZ7560518030QQcategoryZ64343QQrdZ1QQcmdZViewItem
Comunque hai sicuramente fatto un ottimo acquisto e chissa che non si possa condividere qualche scatto.
 |
alla faccia della cinghia.. paura!!! sicuramente avrai qualcosa da insegnarmi visto che sono proprio agli inizi... visto che neve oggi? di dove sei? io _merate... _________________ a g o |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
|
|
 |
Morpheus utente

|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 12:48 pm Oggetto: |
|
|
dall'America inclusa spedizione mi è costata in totale sui 18,00 Euro ordinata ed arrivata in 5 gg.
Comunque a parte tutto lo trovo un acquisto più che indovinato.
per dubliner
di Airuno.
|
|
 |

|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Morpheus ha scritto: |
dall'America inclusa spedizione mi è costata in totale sui 18,00 Euro ordinata ed arrivata in 5 gg.
Comunque a parte tutto lo trovo un acquisto più che indovinato.
per dubliner
di Airuno.
io ho appena ordinato le pellicole proteggi display su ebay... se riesco ti posto una foto fatta stamane dalla mia finestra.. la neve è proprio fantastica...
 |  _________________ a g o |
|
|
 |
Morpheus utente

|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 12:54 pm Oggetto: |
|
|
anche a milano stamattina non scherza affatto.
|
|
 |
|