|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TheBlade79 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 873
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Ma dove si compra un telo nero per fare lo sfondo? e in che misura? _________________
- Canon 17-40mm USM L f/4 - Canon 50mm f/1.4 - Canon 100mm f/2.8 USM MACRO - Sigma 70-300mm APO MACRO SUPER II f/4-5.6 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Premesso: io questo non l'ho comprato ma è della sala pose dove vado. Detto questo, va bene un telo nero di stoffa pesante, possibilmente opaco in modo che non rifletta la luce. Per le dimensioni dipende se vuoi fare ritratti, figure intere...
Comunque lo compri in un negozio di tessuti... leopoldo ne aveva trovato uno in un negozio di scampoli, se non ricordo male, ad una cifra ridicola.
Andrea _________________ mingus |
|
|
Tony G utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 901 Località: Milano
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 9:25 pm Oggetto: |
|
|
cosa sono gli scampoli ?  _________________ www.TonyJDM.com v2.0 Online
CANON GANGSTA - EOS 10D, EOS 50e - MC Peleng 8mm F/3.5 FISHEYE - Sigma 15mm F/2.8 EX FISHEYE - Tokina 12-24 F4 - Sigma 28-70mm F/2.8 DF EX - Canon EF 50mm F/1.8 II - Canon EF 70-200 L USM |
|
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Scampolo: parte di un tessuto che avanza da una pezza e che in genere è venduto ad un prezzo minore della pezza stessa (dal dizionario)
Se qualcuno è di Bergamo, mia zia ha un negozio di tessuti in centro (pubblicità? ), posso chiedere a lei (non conosco i prezzi, però) o se siete di Bg, vi dico dove è il negozio.
Andrea _________________ mingus |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|