Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Mah, io ho portato una volta la 10D a Camera Service a Milano. Pulizia sensore e taratura AF per un po' di backfocus con il 70-300. Cortesia, efficienza e rapidità ai massimi livelli.
Sulla qualità dell'intervento.... boh, io non ho fatto prove al momento del ritiro (andavo di corsa ) ma facendo alcuni scatti a casa il giorno dopo devo dire che il sensore era poco meglio di prima, tanto che l'ho pulito io con un cotton fioc con risultato apprezzabile.
Il back focus invece va e viene, credo che non sia un problema di taratura ma di imprecisione, e comunque mi va bene così.
Non sono stato lì a tornare indietro, a parte che tra andare e venire mi va via mezza mattinata, e poi... sono un tecnico anch'io, so come vanno queste cose meno gli si fanno mettere le mani e meglio è. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cole83it utente
Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 155 Località: Torino
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Io dell'assistenza canon non mi posso per niente lamentare.
un anno fa si era rotta la mia videocamera canon e avendo perso lo scontrino, mi hanno accettato anche il contratto del finanziamento che cmq non ha fini legali e riguarda rapporti verso terzi ed infine potevano negarmelo tranquillamente.
Dopo una settimana(ho solo dovuto aspettare che inviassero la scheda madre da sostituire) vado a riprendere la camera, ma tornato a casa noto lo stesso problema.
telefono immedietamente al centro assistenza e informo del fatto.
Ritorno e immediatamente dopo un breve test mi informa che la scheda madre che mi aveva montato era fallata e non teneva la taratura e di ripassare il giorno dopo.
Ancora adesso utilizzo quella videocamera e devo dire che sono stati molto disponibili e gentili. Nulla da dire.
Questo a torino. |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

Iscritto: 16 Lug 2005 Messaggi: 376 Località: Valdobbiadene (TV)
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 2:31 pm Oggetto: |
|
|
ixus 500 caduta a mia sorella,si è staccato il pulsante per scattare.
Spedita in assistenza a mie spese (j+3) e rispedita gratuitamente.
Il tutto senza pagare un euro nonostante fosse caduta,e si vedeva chiaramente!
Grande canon!
Adesso spero che,qualora avessi problemi con la 350d(grat grat ), mi riservino la stessa qualità di servizio!! |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Io ho spedito una Canon G3 per rimappare il sensore CCD. Centro assistenza di Bologna: veloci, cortesi, ottima riparazione.
Amica con un problema al flash su una Nikon, il negozio non accetta di occuparsi personalmente della riparazione (colpa del negoziante e non di Nikon) la macchina viene spedita al centro assistenza di Torino, torna riparata, il problema si ripresenta nuovamente dopo un paio di mesi, nuova riparazione!
Questo non signica che Nikon sia peggio di Canon, ogni acquirente fa storia a sè, a volte si ha semplicemente sfortuna!
La mia storia con Canon è comunque a lieto fine! Infatti l'acquisto della mia prossima reflex sarà indirizzato quasi sicuramente verso modelli Canon! _________________ Il mio album |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 1:41 am Oggetto: Re: Bella assistenza la Canon! |
|
|
fferrarini ha scritto: | ah dimenticavo con Canon non ho mai pagato una spesa di spedizione ne a mandare nè a ricevere, con Nital le ho pagate TUTTE e pure salate!! |
Bei vantaggi a comprare Nital!! Coi ricarichi indegni che ci mettono sopra poi.. tanto vale comprare solo materiale d'importazione!  |
|
|
 |
emanuele utente attivo
Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 1591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 11:03 am Oggetto: |
|
|
con me lìassistenza canon di roma è stata perfetta!  _________________ on flickr |
|
|
 |
|