Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
massimilianod nuovo utente
Iscritto: 03 Dic 2010 Messaggi: 38
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2012 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Ci mancherebbe,
prego, hai detto bene, tutt'oggi ha una resa imbattibile, vedremo la 1D X, ovviamente a bassi iso.......
Buona serata a te e tutto il forum
lusca ha scritto: | Ti ringrazio per la risposta....Anch'io ho avuto la 1DS e la trovavo eccezionale propio alle sensibilita' da 50 a 400 iso!!!
Per me era e resta una resa imbattibile!!! Veramente fantastica.
Infatti mi piacerebbe riprenderne una tenuta bene perche' non c'e' confronto a bassi iso per me....
Ciao.  |
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gemini9 utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2006 Messaggi: 1843 Località: Arezzo
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2012 9:27 pm Oggetto: |
|
|
lusca ha scritto: | Allora Gemini9 mi sa che saremo in due che la prenderemo la 1 DS I!!!
Ti mostro due foto fatte all'epoca quando l'avevo....
Calcola che ridotte non rendono piu' di tanto e sono state scattate in jpg e non Raw senza alcun intervento col pc..... |
Io è proprio questo che voglio, avendo 3 sigma e due fuji, guardo più all'immagine che agli ammennicoli, tra l'altro per me inutili.
Qualcuno mi sta consigliando la Mk II, ma ho visto i file e rimango sbalordito da quelli della 1ds... _________________ Il canon è il migliore amico dell'uomo
la mia galleria: http://www.rossanofaltoni.org |
|
|
 |
lusca utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 940 Località: Parma
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2012 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Penso che sia si prenda la 1 che la 2 come diceva Massimilianod,non si puo' sbagliare.... |
|
|
 |
gemini9 utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2012 11:28 am Oggetto: |
|
|
Fatto, ho preso la 1ds, adesso resto in trepidante attesa!! _________________ Il canon è il migliore amico dell'uomo
|
|
 |
lusca utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2012 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Allora facci sapere come va appena puoi.
Ciao.  |
|
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2012 12:53 pm Oggetto: |
|
|
gemini9 ha scritto: | Fatto, ho preso la 1ds, adesso resto in trepidante attesa!! |
Ottimo acquisto!  |
|
|
 |
gemini9 utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2012 8:36 pm Oggetto: |
|
|
E' arrivata, massiccia, pesa, cattiva, una macchina che mette subito le carte in tavola, o la sai usare o ti prendi una compatta, nessun compromesso, quando la prendi sai che durerai fatica portandotela dietro, il manualone impone una accurata lettura per poter accedere a quelle personalizzazioni che userai di più e quando incroci gli altri fotoamatori li vedi arretrare timorosi nei confronti di codesta bestia......ok, basta cavolate, non ha niente a che vedere con tutte le altre macchine che ho, è il doppio, avevo dietro la vecchia 1n, sembrava la nipotina, appena posso la metto sotto torchio, comunque le prime impressioni su strada sono state estremamente positive. _________________ Il canon è il migliore amico dell'uomo
|
|
 |
lusca utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2012 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Quando incroci altri fotoamatori,tienila coperta sotto alla giacca seno' potresti spaventarli con una bestia del genere.....  |
|
|
 |
gemini9 utente attivo

|
Inviato: Sab 03 Mar, 2012 8:47 am Oggetto: |
|
|
lusca ha scritto: | Quando incroci altri fotoamatori,tienila coperta sotto alla giacca seno' potresti spaventarli con una bestia del genere.....  |  _________________ Il canon è il migliore amico dell'uomo
|
|
 |
|