Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 3:54 pm Oggetto: |
|
|
vinx ha scritto: | victor53 ha scritto: | puoi sempre prendere un anello adattatore! vorrei trovarlo anche io, per la street è una manna!  |
si, in effetti mi dimentico sempre di misurare la filettatura per vedere che anello mi serve. Tanto non c'e' fretta, agosto e' lontano  |
In effetti..  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 5:11 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | vinx ha scritto: | victor53 ha scritto: | puoi sempre prendere un anello adattatore! vorrei trovarlo anche io, per la street è una manna!  |
si, in effetti mi dimentico sempre di misurare la filettatura per vedere che anello mi serve. Tanto non c'e' fretta, agosto e' lontano  |
In effetti..  |
Ragazzi, mi state facendo venire la curiosità di provare come funziona. Coccobell, se lo trovo dai polacchi a poco prezzo........... anche se ultimamente non li ho visti tanto attrezzati come qualche anno fa  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 5:27 pm Oggetto: |
|
|
daro' un occhiata appena posso |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Peppe sai che faccio?? visto che costa poche lire dai polacchi/cinesi lo aggiungo come accessorio per la nostra S9500??   |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 5:55 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Peppe sai che faccio?? visto che costa poche lire dai polacchi/cinesi lo aggiungo come accessorio per la nostra S9500??   |
Bene, bene, alla fine che ce frega, più accessori ha la macchina e più è performante Darò un'occhiata anch'io qui dalle mie zone se vedo bancarelle, anche se forse quando capito a mazara è più facile che si trovino lì  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 6:11 pm Oggetto: |
|
|
ovviamente peppe se trovi qualcosa butta un fischio   |
|
|
 |

|
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 8:17 pm Oggetto: |
|
|
il diametro della filettatura del mio e' 55mm quindi non lo posso usare neanche con un adattatore.
Quasi quasi lo vendo, visto che gli acquirenti non mancherebbero!!  _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |

|
|
|
 |
|