|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Bozzato utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2009 Messaggi: 1742 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
millastro utente

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 88 Località: Udine
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2011 9:03 am Oggetto: |
|
|
Chiedo scusa a Marco Bozzato se il mio commento è parso maleducato nei suoi confronti: sono sicuro della sua buona fede e delle sue migliori intenzioni e la mia non voleva essere assolutamente una critica personale.
Forse sono stato impulsivo ma ho visto troppi forum a cui tenevo spegnersi a causa di FB e temo che si tenda a sottovalutare il fenomeno. _________________ Fuji X10 - EOS 30D
Apple user group Friuli Venezia Giulia - Sei per sette |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2011 11:14 am Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Dai ragazzi, non è successo nulla
Voglio ricordare che anche un nostro carissimo vecchio utente (pumilia) al tempo creò il GruppoNoReflex su Flickr che anche io reputo siano due siti di livello decisamente più bassi perchè non sono specifici e tecnici come questo e altri del resto, no?
Quindi direi di lasciar correre su queste tipologie di argomento...
Piuttosto vorrei segnalare che sia Marco Bozzato che DGreportage, avete la firma irregolare.
Quella Marco Bozzato è disposta su 6 righe contro le 3 previste dal Regolamento
Quella di DGreportage c'è solo la parola super (del flash sigma DG500 super) che scende di una riga Se togli qualche spazio recuperi sicuramente
Avanti, march!!!  |
Ho visto il mio nome ed eccomi qua Approfitto per salutare i "vecchi" amici e quelli nuovi del forum. Un carissimo saluto a Biancoenero che è uno della squadra a cui vanno sempre i miei ringrazimenti tutto ciò che fanno per mandare avanti questo stupendo forum che anche se da un pò per motivi che non sto qui ad elencare, non ho potuto essere sempre presente. Bhè è chiaro che anche io reputo fb e flikr completamente su piani diversi rispetto photo4u. Al tempo si formò questo gruppo assieme ad altri utenti conosciuti sul forum, per raccogliere alcune foto scattate da macchine non reflex ed ecco che così è nato il gruppo, che tuttora ho in firma ma che per motivi simili a quelli che mi hanno portato ad essere poco costante qui sul forum, ho completamente tralasciato al punto di perdere la password di ingresso a flickr. Fb e flikr per le foto non mi sono mai piaciuti dato che vedevo delle foto praticamente orribili ma venivano osannate per aumentare i consensi o roba simile. Questo per dire che la crescita che ho avuto da questo forum e quel poco che anche io sono riuscito a dare, mi portano sempre qui ad affermare che photo4u è stata e sarà sempre la mia famiglia fotografica.
Un caro saluto a tutti  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Marco Bozzato utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2009 Messaggi: 1742 Località: Roma
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2011 3:07 pm Oggetto: |
|
|
millastro ha scritto: | Chiedo scusa a Marco Bozzato |
... ma quali scuse, non le accetto, non le accetto perchè non ce ne bisogno è stato solamente uno scambio di idee in maniera garbata ed educata, quindi niente scuse, ma ti ringrazio ugualmente per aver capito cosa volevo fare, ripeterò fino all'infinito che il Forum rimane il Forum, niente a che vedere con facebook!  _________________ X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|