|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2011 1:50 pm Oggetto: |
|
|
OK!OK!
Grazie
franco  _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alexdz utente

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 321 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2011 8:00 am Oggetto: |
|
|
ioclick ha scritto: | "non è che per caso il fatto di usare una diluzione più "spinta" ed un tempo "inferiore" potrebbe provocare una sorta di "Schock" alla pellicola?  |
Mi associo a quello che ti ha detto Topazio, prendi un bel respiro e rilassati
E poi, da quel che so io, il fissaggio non è cosi' critico come il rivelatore, quindi non vedo perche' porsi un problema di traumi alla pellicola (piuttosto mi preoccuperei della tua salute... ).
Diluisci il FixAG 1+7 e vai con 7'; se poi non bastasse, ma non vedo perche' non dovrebbe bastare, il fissaggio lo puoi anche rifare. _________________ Canon EOS5 - Canon EOS300 - Canon 50mm 1.8 mk I - Zoom Sigma 70-300 4:5.6 Apo Macro Super / Zoom Sigma 28-70 2.8 EX Asph. / Canon Powershot A75 / Scanner Epson 3170 |
|
|
 |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2011 8:38 am Oggetto: |
|
|
alexdz ha scritto: | Mi associo a quello che ti ha detto Topazio, prendi un bel respiro e rilassati
E poi, da quel che so io, il fissaggio non è cosi' critico come il rivelatore, quindi non vedo perche' porsi un problema di traumi alla pellicola (piuttosto mi preoccuperei della tua salute... ).
Diluisci il FixAG 1+7 e vai con 7'; se poi non bastasse, ma non vedo perche' non dovrebbe bastare, il fissaggio lo puoi anche rifare. |
Grazie Alexdz dei consigli
(comunque stavamo parlando di sviluppo e non di fissaggio ) _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|