|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chinox utente
Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2012 6:12 pm Oggetto: mi rifaccio a questo post |
|
|
Ciao ragazzi,
anche se non ho tempo ed e' passato quasi un mese dal mio rientro, vorrei riprendere questo post. per elogiare la nex-5.
allora dopo avere chiesto a Voi consigli sull'affidabilita' della macchina ho deciso di partire con la macchina di serie., ovvero 18-55 una sola batteria e una sd da 8gb+ 1 di riserva.
dopo l'aggiornamento del firmware mi pare alla versione 4 la macchina fa circa 300 scatti a carica.
l'unica pecca che e' a mio parere inutilizzabile in automatico ovvero restituisce delle schifezze, in p-m ottima.
sono contento.
grazie ancora. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2012 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Bene così, pensa io la usavo solo in priorità di diaframma e mi trovavo benissimo.  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|