|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rbobo utente attivo
Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 1492
|
Inviato: Gio 08 Set, 2011 5:40 pm Oggetto: |
|
|
hornet75 ha scritto: | Non sono d'accordo, io uso il mio 10-24 per foto paesagistiche sempre chiuso fra F8 e F11 per massimizzare la PDC soprattutto quando nell'inquadratura includo un soggetto in primo piano che dia profondità all'immagine. Un 14mm F4 mi darebbe solo l'opportunità di avere una grandangolare di pregio leggero e poco costoso senza i limiti costruttivi di uno zoom che deve scendere a compromessi.
Idem un 135mm F2,8 che tra l'altro era un must in passato la stessa Nikon produceva un 135mm F2 un 135mm F2,8 e un 135mm F3,5. Non vedo il problema di poter avere dunque un piccolo teleobiettivo leggero e trasportabile comunque luminoso per eventi sportivi che mi permetta di poter congelare le azioni senza dovermi svenare. Per i ritratti rimarrebbero comunque diverse scelte fra i due 85mm il 105 F2 e il 135 F2. |
penso che comunque un 14 f4 non verrebbe a costare 2 soldi. Un 135 2,8 o 3,5 li vedo improbabili al 100%
Penso che NK le ottiche che hai appena menzionato non le farà mai.La direzione sembra essere un'altra.I fissi che farà sostituiranno migliorandoli quelli che ci sono già.
Se la cosa ti può consolare però ricordati che ho fatto un corso per veggenti ma sono arrivato penultimo
ciao
rob _________________ https://www.youtube.com/watch?v=ISUqrW3__aM
Nikon & C. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|