photo4u.it

Carissimo Papa'
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
billgatto
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2011 7:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho perso mia mamma nell'agosto del 2009 dopo anni di chemio e ospedali, nel settembre del 2009 mio papà ha iniziato ad avere disturbi di equilibrio dopo svariati esami è stato operato per asportare un tumore al cervello. Poi radioterapia, sino ad aprile di quest'anno sembrava +o- sottocontrollo ma nell'ultima risonanza il bastardo è riapparso in un'altra zona del cervello. Viaggio a Milano per un nuovo ciclo di radioterapia. Per complicare le cose circa un mese fà è caduto ha sbattuto la testa e rotto il femore. E' ancora ricoverato, non riesce a parlare e siamo tra alti e bassi....sperando che si riprenda. Non sai quanto ti capisco!!!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Clara Ravaglia
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2011 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi accorgo solo ora di questo tuo post. Ti abbraccio forte forte Mauri. Anch'io come tanti qui ho sofferto, per la perdita di entrambi i miei genitori: il papa' in una sola notte per una arresto cardiaco nel 98, la mamma per lunghi anni di parkinsonismo nel 2008. Ho avuto solo la grande soddisfazione di essere stata vicino a loro fino all'ultimo giorno. Il dolore non passerà mai, ma si trasformerà e, a modo suo, ti accompagnerà per continuare a vivere.

Un abbraccio

Clara Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Maurizio Rugiero
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2011 5:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensavo di sbagliare aprendo questo questo off topic, ma invece ora sono convinto di aver fatto bene! un modo per chiunque di noi abbia subito un lutto ho comunque abbia un familiare che soffre per qualcosa può servire per sfogare un po il propio dolore.
Io in questo periodo sono molto nervoso,quando sento parlare di compleanni sto male e mi allontano propio perchè mio padre e mancato il giorno del mio compleanno.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: