photo4u.it

Cambieresti la 20D con una Konca Minolta 7D?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

toperix ha scritto:
Non è un cambio che ha effettuato anche un nostro moderatore?Non sono suicuro avesse la 20d,ma canon sicuramente,chiedi a Luigi Pandolfino

No, avevo valutato l'acquisto di una Minolta digitale, ma la 5D vista la superiorità del corpo rispetto alla 350d, sua diretta concorrente.
Però, per i motivi che già sono stati elencati, ho deciso di lasciar stare, almeno per ora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy

Io sono solito provare in un negozio di amici un po' quasi tutte le macchine (digitali ovviamente...)

Ho fatto una trentina di scatti un mese fa con una 7D e non è che i risultati mi abbiano entusiasmato molto ...
il mio non è stato un test ma solitamente , provando, scatto sempre nello stesso luogo per cui una piccola (piccola) omparazione visiva la posso fare ....

di positivo devo dire che la macchina è fisicamente ben fatta, si impugna bene, è solida ...

risultati degli scatti: mi aspettavo di più ... ho ottenuto della foto leggermente velate e anche un pelino "impastate" molto simili ai risultati delle mie due D100 Non ci siamo Non ci siamo
Le D100 (oramai vecchie ...) vanno bene e danno buoni risultati solo se acquisti ottiche nuove costose, fatte apposta, per la felicità di chi le vende e la disperazione di chi prosciuga il portafoglio .... Very Happy Very Happy Very Happy

posso dire (purtroppo ...) che Canon finora mi ha dato sempre risultati superiori in tutti i sensi ...

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti, mi avete convinto che la 7D è una buona macchina ma che il passaggio a tale sistema abbandonando la 20D non conviene... Adesso il thread continua qui con un altra amletica domanda...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: