|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 12:09 pm Oggetto: |
|
|
toperix ha scritto: | Non è un cambio che ha effettuato anche un nostro moderatore?Non sono suicuro avesse la 20d,ma canon sicuramente,chiedi a Luigi Pandolfino |
No, avevo valutato l'acquisto di una Minolta digitale, ma la 5D vista la superiorità del corpo rispetto alla 350d, sua diretta concorrente.
Però, per i motivi che già sono stati elencati, ho deciso di lasciar stare, almeno per ora. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Io sono solito provare in un negozio di amici un po' quasi tutte le macchine (digitali ovviamente...)
Ho fatto una trentina di scatti un mese fa con una 7D e non è che i risultati mi abbiano entusiasmato molto ...
il mio non è stato un test ma solitamente , provando, scatto sempre nello stesso luogo per cui una piccola (piccola) omparazione visiva la posso fare ....
di positivo devo dire che la macchina è fisicamente ben fatta, si impugna bene, è solida ...
risultati degli scatti: mi aspettavo di più ... ho ottenuto della foto leggermente velate e anche un pelino "impastate" molto simili ai risultati delle mie due D100
Le D100 (oramai vecchie ...) vanno bene e danno buoni risultati solo se acquisti ottiche nuove costose, fatte apposta, per la felicità di chi le vende e la disperazione di chi prosciuga il portafoglio ....
posso dire (purtroppo ...) che Canon finora mi ha dato sempre risultati superiori in tutti i sensi ...
Greetings ... |
|
|
 |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti, mi avete convinto che la 7D è una buona macchina ma che il passaggio a tale sistema abbandonando la 20D non conviene... Adesso il thread continua qui con un altra amletica domanda... _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|