Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | semplice semplice......non c'è un cnfine tra un bello scatto e uno scatto da cestinare secondo me... |
invece esiste e non è molto distante come sembra
Citazione: | tu scatti una foto ad una persona o a un oggetto che ti danno delle sensazioni positive e quando la riguardi ti sembra la foto più bella che hai fatto, la metti in critica e ti senti dire che è da cestinare....ti arrabbi?....io si! |
si e successo anche a me da parte di amici e parenti e fotografi di ricevere commenti negativi sù foto che reputavo belle, ma se tutti si aspettassero che da una foto che reputano la migliore della propria gallery sia reputata tale da tutti.... ma sè questa non ricevesse il consenso da parte deglia altri, sono ignoranti gli altri o l'artista pecca di superbia? _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
 |
toberinha utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ... direi più un ossimoro, ma anche su di quello inizio a nutrire dei dubbi, nel relativismo post internautico.... LOL LOL LOL
| din don...il signor mario lisi è desirato in Psichiatria  _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
 |
dottor zed utente
Iscritto: 17 Apr 2011 Messaggi: 306 Località: firenze
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Cejes ha scritto: | Cos'è? Teatro d'avanguardia?  |
finalmente qualcuno che l'ha capito!!! meno male mi stavo davvero annoiando.....comunque dai alla fine di gente che ha tempo da perdere per me ce n'è su photo4you.....speriamo che coordinatori e moderatori non si arrabbino!!!  _________________ sono contrario ai fotoritocchi....se una è un cesso tale deve rimanere...per quanto riguarda pp su luci e colori ok....ma la cellulite lasciamola lì dov'è altrimenti non vale!!! |
|
|
 |
toberinha utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | finalmente qualcuno che l'ha capito!!! meno male mi stavo davvero annoiando.....comunque dai alla fine di gente che ha tempo da perdere per me ce n'è su photo4you.....speriamo che coordinatori e moderatori non si arrabbino!!! Mandrillo
|
infermiere porti una camicia !!  _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
 |
dottor zed utente
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Cejes ha scritto: | Cos'è? Teatro d'avanguardia?  |
finalmente qualcuno che se n'è accorto....stavo cominciando ad annoiarmi!!...alla fine dai...di gente che ha del tempo da perdere per me ce n'è su photo4you....speriamo che coordinatori e moderatori non si arrabbino!!!  _________________ sono contrario ai fotoritocchi....se una è un cesso tale deve rimanere...per quanto riguarda pp su luci e colori ok....ma la cellulite lasciamola lì dov'è altrimenti non vale!!! |
|
|
 |
dottor zed utente
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 9:16 pm Oggetto: |
|
|
oo _________________ sono contrario ai fotoritocchi....se una è un cesso tale deve rimanere...per quanto riguarda pp su luci e colori ok....ma la cellulite lasciamola lì dov'è altrimenti non vale!!! |
|
|
 |
dottor zed utente
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 9:27 pm Oggetto: |
|
|
toberinha ha scritto: | infermiere porti una camicia !!  |
son grossotto mi sa che ce ne vuole un paio e se ce n'è anche una buona dose di tranquillanti non guasta....  _________________ sono contrario ai fotoritocchi....se una è un cesso tale deve rimanere...per quanto riguarda pp su luci e colori ok....ma la cellulite lasciamola lì dov'è altrimenti non vale!!! |
|
|
 |
|