|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tulipblu utente

Iscritto: 19 Mgg 2011 Messaggi: 167
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2011 8:52 am Oggetto: |
|
|
cagliari79 ha scritto: | son d'accordo con quanto sopra, però il mio pensiero è questo:
se lo smonti e non riesci ad aggiustarlo, ti pago tot., magari la metà di quanto pattuito se, una volta smontato e rimontato, funziona.
Ma da qui a dire "ti chiedo 100E, sia che funziona che se non funziona"... ce ne passa di acqua sotto i ponti! |
Confermo quanto ho scritto prima, non si tratta di un guasto sul quale lui può fare un preventivo e garantirne il risultato.
E' un intervento di riparazione, a seguito di un mio errore, che per lui, funzioni o non funzioni, implica lo stesso tempo di lavoro.
Per il resto, o ti fidi o non ti fidi...
buon WE
Luciano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2011 12:43 pm Oggetto: |
|
|
pensare che ad un mio amico il "riparatore" ha rigato il sensore della D3 mandata solo per la pulizia..
HA PRETESO DI ESSERE PAGATO negando di averlo rigato lui!! |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2011 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Quello è un caso diverso. Se davvero lè stato rigato dal riparatore si tratta di danno ad opera del riparatore. Comunque per rigare un sensore ce ne vuole, per capirci devi utilizzare uno strumento metallico affilato forzando non poco e nona paletta di plastica, mi pare strano che ci sia riuscito un riparatore... non è che ha portato a pulire il sensore dal negoziante sotto casa? |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2011 8:30 pm Oggetto: |
|
|
No, l'ha portata da un riparatore (non la nital o cameraservice, ma un riparatore classico) per non fare la pulizia da solo considerandosi "maldestro".. Visto coi miei occhi il danno sulle foto ( rimediabile con ps ma sempre danno si tratta) prima c'era solo sporco, ora una riga ben visibile.. |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2011 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Sicuro che sia un graffio ? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|