photo4u.it

tracolla.....
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bikemw
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2012 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:
Beh no scusa, in questo caso il peso, anche se non è perfettamente verticale, è comunque dall'alto verso il basso. Nel caso del BlackRapid è totalmente invertito, infatti tutto il peso è affidato alla vite del BG.

Non dico che non regge, sicuramente lo farà, però il BG non è stato pensato per funzionare sottosopra e sopportare pesi e trazioni del corpo con lente attaccata. Poi magari regge lo stesso... Rolling Eyes

non voglio insistere, vedo che comunque rimani con le tue convinzioni... Mah
ti faccio solo una domanda, quanti chili pensi che possa reggere il filetto dell'attacco??

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mcfour
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2012 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho una Sniper Strap e la uso con corpo serie 1 quindi senza batterygrip, e mi sento tranquillo.
Con la 5D sia 2 che 3 l'attacco al battery è solido, ma quando ci si muove diciamo che ci sono degli strappi che non mi rendono tranquillo, comunque nel caso di ottiche pesanti conviene agganciarsi all'anello dell'ottica e non al battery, come ad esempio nel 70-200.
http://www.sun-sniper.com/index.php?eID=tx_cms_showpic&file=uploads%2Fpics%2FPG115892_04.jpg&md5=937a6eb5dbdcedb69e2a9b4d6f0471d647eb9878&parameters[0]=YTo0OntzOjU6IndpZHRoIjtzOjM6IjgwMCI7czo2OiJoZWlnaHQiO3M6NDoiNjAw&parameters[1]=bSI7czo3OiJib2R5VGFnIjtzOjQxOiI8Ym9keSBzdHlsZT0ibWFyZ2luOjA7IGJh&parameters[2]=Y2tncm91bmQ6I2ZmZjsiPiI7czo0OiJ3cmFwIjtzOjM3OiI8YSBocmVmPSJqYXZh&parameters[3]=c2NyaXB0OmNsb3NlKCk7Ij4gfCA8L2E%2BIjt9

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2012 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bikemw ha scritto:
Non voglio insistere, vedo che comunque rimani con le tue convinzioni... Mah

Non sono convinto, altrimenti non avrei domandato Smile Sono solo dubbioso...
bikemw ha scritto:
Ti faccio solo una domanda, quanti chili pensi che possa reggere il filetto dell'attacco?

Non ne ho idea.
mcfour ha scritto:
Con la 5D sia 2 che 3 l'attacco al battery è solido, ma quando ci si muove diciamo che ci sono degli strappi che non mi rendono tranquillo...

E' proprio quello che intendevo Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bird101
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2012 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tracolle:
think tank
op tech
up strap

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2013 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che mi butto su OP/TECH USA anche io Smile
Secondo voi tra la Super Classic Strap™ - 3/8" e la Utility Strap™ - 3/8", a parte le dimensioni, che differenze pratiche ci sono?

Sono indeciso tra la Super Classic Strap™ - 3/8" (31 €), la Utility Strap™ - 3/8" (36 €) e la Pro Strap™ - 3/8" (43 €) Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: